CENSIMENTO DELLE ZIE

Vogliamo capire quante siamo e quante altre zie si uniranno a noi? Allora elenchiamoci qui di seguito, una dopo l’altra, con un piccolo commento su noi stesse o un semplice saluto…

Aggiornamento: e chi riesce più a contarvi? Ogni giorno arrivano nuove zie e siamo ormai tantissime… Poi, diciamolo, siete piu’ indisciplinate e casiniste di una scolaresca in gita al luna park… ed è proprio questo il bello. .. Siamo tornate ragazzine… e siamo tutte pazze per Valerio. Ben venga questa splendida follia, allora!!!

r0607c1

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1.273 risposte a CENSIMENTO DELLE ZIE

  1. ziapaola ha detto:

    Ciao a tutti,
    oggi, per la prima volta, scrivo sul vostro blog che ogni tanto frequento, pur senza partecipare. Mi presento…..ovviamente mi chiamo Paola, ho 53 anni, lavoro da tempo immemorabile in banca, vivo a Collegno, in provincia di Torino ed ho una figlia di 27 anni k incomincia a pensare k io sia impazzita x questa mia passione x Vale! Ho sempre amato la musica, quella melodica… non il metal, soprattutto quella italiana e mi sono sempre vantata di intuire al primo ascolto se un interprete avrà successo……mi viene in mente la prima volta k ho ascoltato Zucchero e mi è piaciuto subito molto! Non ho assolutamente la pretesa di mostrare conoscenze tecniche, ma mi diverto a fare pronostici e devo dire k da 30 anni a questa parte credo di aver azzeccato tutti i vincitori di Sanremo…….tranne quest’anno! Ero così in trepidazione x Vale k non osavo credere k ce l’avrebbe fatta!!!!! Seguo Valerio dal suo esordio ad Amici e rimasi malissimo quando non vinse, anche se Alessandra è brava, ritengo k Valerio sia nettamente superiore!Non sono solita andare ai concerti…..credo k l’ultimo a cui ho assistito risalga a tempi in cui mia figlia non era ancora neanche nei miei pensieri, ma da oltre un mese ho acquistato il biglietto per Grugliasco a cui vorrei presenziare con il famoso girasole delle zie di Valerio!!!! Magari un girasole piccolino, perchè sono una zia nuova! Ora, vista l’ora, ceno e poi mi godo lo spettacolo su rete 4…..ci troviamo dopo nel salotto!

    • meggy66 ha detto:

      CIAOOOOOOOOOOOOOOO ZIAPAOLAAAAA SMACKKKK IO GIA’ TI ADORO…SEI DI COLLEGNO…IO SONO NATA A COLLEGNO E CI HO VISSUTO I MIEI PRIMI 14 ANNI…CHE RICORDIIII ABITAVO DI FRONTE A PIAZZA DELLA REPUBBLICA…CHE NOSTAGIA….AVREI TANTO VOLUTO ESSERCI A GRUGLIASCO,PER POTER FARE UN GIRETTO NELLE VIE CHE HO CALPESTATO QUANDO ERO SOLO UNA RAGAZZETTE….
      IL GIRASOLE PORTALO GRANDE…VALERIO NON SI ACCONTENTA DI QUELLI PICCOLI *_*…TI TROVERAI BENE CON NOI… BACIONIIII!!

    • Perla ha detto:

      TI Dò IL MIO BENVENUTO ANCHE DI QUA ZIA PAOLA………. BACI ! CI “RIVEDIAMO” IN SALOTTO ! 😆

    • colpodisole ha detto:

      GRAZIE PAOLA…..TI RIDO’ LA BENVENUTA ANCHE QUI, TI TROVERAI BENE, SIAMO TUTTE UNITE E AMIAMO INFINITAMENTE VALERIO!!! E SE NON BASTA CERCHIAMO DI CAPIRCI E AIUTARCI L’UNA CON L’ALTRA ,ANCHE SE LE DISTANZE A VOLTE NON AIUTANO…ALMENO CI PROVIAMO…BACI ….VIENI SPESSO SUL BLOG….TI ASPETTIAMOOOO!!!!

  2. patrizia63 ha detto:

    Ciao sono patrizia vivo in provincia di venezia ho un marito e 2 figli grandi e una grande passione per Valerio condivisa anche da mio marito.Lo seguo da Amici e mi ha subito conquistata per la sua voce e la sua personalita’.La scorsa estate l’ho visto diverse volte live e anche quest’anno sono stata a diversi suoi concerti rimanendo ogni volta sempre stupita ed incantata con la voglia di rivederlo e risentirlo al piu’ presto.Prima di Valerio non mi era mai successo con nessun altro artista pur ascoltando musica da sempre.Per seguirlo mi sono avvicinata al computer anche se sono negata per la tecnologia cosi’ ho scoperto il blog delle zie che leggo spesso ed ora vincendo la timidezza mi sono decisa a scrivere.Da circa 2 mesi ho conosciuto Nadia che abita poco distante da me cosi’con lei e mio marito abbiamo condiviso gli ultimi concerti dove ho conosciuto alcune zie molto simpatiche e gentili.Sero di trovarmi bene con voi anche se magari non scrivero’ spesso. Adesso vado nel salotto a salutare .Ciao a tutte/i.

    • Perla ha detto:

      CIAO PATRIZIA !!! BENVENUTA TRA NOI “IRRIDUCIBILI ZIE DI VALERIO”………………… 😉

      • colpodisole ha detto:

        CIAO PATRIZIA BENVENUTAAAAAAAAAAA…..SONO FELICE CHE TU SIA QUIII!!!!!! 😉

    • NADIA ha detto:

      Siiiiiii benvenuta….ce l’hai fatta!
      Dici che non scriverai spesso…quando cominci non vedi l’ora di tornare ah ah ah è come per i concerti di Valerio!
      Ora aspettiamo anche tuo “irriducibilemaritofansdiValerio” ormai è uno zio a tutti gli effetti….pensa quanto ne sarebbe felice Valerio…vedere uno zio col girasole non avrebbe prezzo!

    • ivana ha detto:

      ciao Patrizia, ti do il benvenuto anche qui!! Vedrai che la timidezza sparirà subito in mezzo a queste zie mezze matte ma che vogliono un bene infinito al loro nipotino!!
      Ti aspettiamo di là nel salotto

    • ziaBery ha detto:

      Patrizia, finalmente!!! Ti aspettavamo nel blog da quando abbiamo saputo della tua esistenza da Nadia e ancora più da quando ti abbiamo conosciuta ai concerti! Spero di vederti presto. Ciao ciao

    • meggy66 ha detto:

      Benvenuta Patrizia…Nadia ci ha parlato tanto di te…ti aspettavamo…scrivi quan do ti senti , vedrai che ti troverai bene,la timidezza scomparirà come per incanto *_*.

  3. lina ha detto:

    CIAO CARE ZIE MI CHIAMO LINA HO 36 ANNI ABITO A DESIO UN PAESE VICINO MILANO.SONO SPOSATA E HO UNA FIGLIA DI 11 ANNI,LAVORO DA ANNI IN UNA DITTA PRODUTTRICE DI OROLOGI A MILANO VICINO PIAZZA DUOMO.SONO UN PO’ TIMIDA E APPARENTEMENTE POTREI SEMBRARE ANTIPATICA MA NON E’COSI.SONO UNA GRAN CACIARONA E MI PIACE LA COMPAGNIA.UN GIORNO MIA FIGLIA CHE E’ UNA SCANINA CONVINTA MI HA FATTO ASCOLTARE VALE E LI C’E’ STATA LA FOLGORAZIONE IMPROVVISA INFATTI MIO MARITO COMINCIA A DIRE CHE IO STO COMINCIANDO A IMPAZZIRE MA NON MI INTERESSA MI PIACE VALE E LA SUA MUSICA E CONTINUO A SEGUIRLO.A MIO MARITO PIACE MA NON LO VUOLE AMMETTERE ,ASCOLTA I SUOI CD QUANDO IONON CI SONO!!!!BACI ZIE QUESTA SONO IO SPERIAMO DI SENTIRCI PRESTO

    • colpodisole ha detto:

      CIAO LINA BENVENUTA QUI CON NOI….MACCHE’ ANTIPATICA… I PRIMI PASSI SI FANNO CON TIMIDEZZA E’ COSI’ PER TUTTE, POI SI CONOSCONO LE PERSONE, SI PRENDE CONFIDENZA……AFFIATAMENTO , E DIVENTA UNA COSA BELLISSIMA…CONDIVIDERE INSIEME IL NOSTRO AMORE IMMENSO PER VALE!!! BACIONEEEE!!!

    • RAFFYVALERIO (zia Raffy) ha detto:

      Ciao Lina sei la benvenuta , io sono zia Raffy !
      Sei timida? Molte di noi lo sono ma vedrai …non ce n’è motivo.. un amore come quello che abbiamo per Valerio si può tranquillamente condividere anzi è molto + bello insieme ! Ci conosceremo spero e nessuno ti giudicherà dalla tua prima inevitabile timidezza, sappi che intorno a Vale ci sono tantissime belle persone, generose d’animo che lo vogliono solo aiutare senza pretendere nulla in cambio se non che … resti quella meraviglia che è e che… continui a credere nel suo innato talento !

    • Perla ha detto:

      CIAO LINA BENVENUTA ! SEI TIMIDA ? ALLORA STIAMO SULLA STESSA BARCA……………….. IO CI HO MESSO UN Pò A PALESARMI SUL BLOG, PROPRIO PER QUESTA MIA INNATA TIMIDEZZA, ANCHE SE LEGGEVO TUTTO SU DADA, ANCOR PRIMA DELL’APERTURA DEL BLOG………….. ADESSO PRATICAMENTE CI VIVO NEL BLOG, E POI HO CONOSCIUTO PERSONE SQUISITE E SPECIALI, TUTTE PAZZE, COME ME, DEL NOSTRO ADORATO TESORO………. QUINDI SEI DEI NOSTRI, A TUTTI GLI EFFETTI !!
      BACI !! 😆

    • Silvia ha detto:

      Ciao Lina!!!! Desio??? Ci sono stata con un’amica qualche tempo fa per i campionati di ritmica…
      Sono contante che ti sei presentata…timida? Io pure lo sono un po’ …ma tranquilla,con noi passa anche quellaaaaaaaaaaa!!!! ihihihhih

      Bacio e a presto!!!

  4. lina ha detto:

    QUESTO CHE MI BASTA SEGUIRE VALE SENZA NULLA IN CAMBIO TRANNE CHE SENTIRLO CANTARE E CONDIVIDERE TUTTO CIO CON DELLE GRANDI COME VOI

    • colpodisole ha detto:

      SMAKKKKK….LINAAAAAAAAA. HAI CAPITO TUTTTO AL VOLO, NON AVEVO DUBBI!!!! AMORE E’ LA PAROLA D’ORDINE….SENZA QUELLO NON SI VA’ DA NESSUNA PARTE!!!! KISSS 😉

    • Babina ha detto:

      Ciao Lina, benvenuta…..Abbiamo la stessa età! Anch’io all’inizio ero timida ma adesso ho trovato una grande famiglia, grazie per averci dato delle GRANDI adesso mi monto un pò la testa……! vedrai ci diveriremo insieme e soprattutto staremo vicino a Valerio come si merita…con tutto il nostro cuore

  5. lina ha detto:

    GRAZIE A VOI DI ESISTERE E SOPRATTUTTO GRAZIE A VALE DI ESISTERE!!!!!!

  6. mitica lu ha detto:

    ciao ragazze!! io ho già scritto nel salotto ma essendo piuttosto impedita con tutto ciò ke è tecnologia,seguo le indicazioni delle zie MERAVIGLIOSE conosciute a grugliasco(al concerto di vale ovviamente!!! )…e stavolta mi hanno detto ‘sai lu forse è meglio ke ti presenti’….e allora eccomi!! mi chiamo lucia,ho 39 anni,sposata e 2 figli,uno di 15 e uno di 7. ho insegnato alle elementari x un pò di anni x poi fermarmi x la famiglia e ricominciare in tutt’altro ambito….cassiera al carrefour!! anke se sto pensando seriamente di tornare ad insegnare. amo vale….ebbene si!! e vado contro tutto e tutti,ormai nn conto più le volte ke mio figlio,mio marito e persino le mie colleghe mi sfottono x qs cosa MA A ME NN IMPORTA!! è più forte di me,VADO COMPLETAMENTE IN ESTASI già alla prima nota !! e xaltro accetto i gusti e le opinioni di tutti,x carità,ma nonostante mi sforzi proprio nn riesco a capire come nn riescano a vedere il talento in lui!!!!….a grugliasco è stata la prima volta ke l’ho sentito cantare dal vivo… se devo essere sincera nn mi sn ancora ripresa!! tanto è vero ke ho già preso il biglietto x trinità….nn so se qualcuno si ricorda di me,zia irene mi ha dato subito il girasole….. CMQ SIETE TUTTE FANTASTICHE E MI FATE MORIR DAL RIDERE!! e soprattutto con voi mi sento capita e nn giudicata…..baciottoni!!!

    • Silvia ha detto:

      Lu sei la Lu che conosco io vero???? Ci vediamo a Trinità,anzi prima di Trinità!!!! eheheheh

    • NADIA ha detto:

      Ciao Mitica Lu,
      c’ero anch’io a Grugliasco, magari ci siamo anche viste ma io e la mia memoria non andiamo molto d’accordo.
      Benvenuta nel blog io mi ci trovo benissimo da un anno e qui non ti devi giustificare se adori ascoltare 100 volte una canzone di Vale perchè troverai sempe chi l’ha fatto almeno una volta più di te.
      E fregatene se ti prendono in giro perchè segui questo ARTISTA …. un giorno noi potremo dire che avevamo capito fin dall’inizio che era un grande!
      Dal vivo Vale è eccezionale e spero di incontrarti nei prossimi concerti.

    • colpodisole ha detto:

      Benvenuta mitica Lou….ci conosciamo gia’ un pochino e sei dei nostri…..felice di averti quiiii!!! bacio!

  7. mitica lu ha detto:

    sissi esatto silviettaaaaaa!!!! 🙂 🙂

  8. Silvia ha detto:

    Ve lo dedico…il video della nostra Meggyna!!!!

  9. mitica lu ha detto:

    silviaaaaa….nn infierire!!!! ,,, GIà FA CALDO ABBASTANZA!!!! 😉

  10. colpodisole ha detto:

    Voglio dare il benvenuto in ritardo a tutte le zie e zii a cui ho mancato, tipo Roby….benvenuto, ci conosciamo gia’ benino , poi NADIA DI BOLOGNA, io sono di Faenza, quinde stessa regione….vieni piu’ spesso sul salotto non ti vedo mai…. e un benvenuto a tutti coloro che distrattamente ho dimenticato….baci a tutti!!!

  11. Monica69 ha detto:

    è da un mese che frequento il salotto delle zie , non ho lasciato moltissimi commenti , ma ho già condiviso con le altre ZIE l’AMORE IMMENSO per VALERIO.
    mi chiamo Monica sono di verona (abito in un piccolo paesino in provincia) , sono sposata da 18 anni e ho una scanina di 15anni.
    purtroppo mio marito non vede di buon occhio questa passione scoppiata 5 mesi fa…dopo il festival di sanremo.comunque mi ha già portato a un concerto(cologna veneta) e mi accompagnerà anche a sottomarina.sono una irriducibile ZIA di 41 anni felice di esserlo , anche se qualcuno mi prende per matta….
    SALUTONI
    ALLE IRRIDUCIBILI ZIEEEEEEe…….

    • colpodisole ha detto:

      ciao Monica sono feliccissima di fare la tua conoscenza, vieni a scrivere quando vuoi sul salotto, ci fa’ un immenso piacere!!! L’importante e’ quello che noi sentiamo dentro e quello che ci trasmette Valerio quando canta….i mariti li lasciamo blaterare, anche se il mio non e’ contrario, piace anche a lui e mi ritengo gia’ fortunata per questo!!! a presto conoscerci…baci!!! 😉

  12. lia66 ha detto:

    Bè facciamo le cose per bene è da qualche tempo che scrivo ma non mi sono ancora pesentata, il mio nome è Giulia ho 44 anni sposata da quasi 20 e ho 1 figlia e 2 figli, abito sul lago d’ Iseo in provincia di Brescia, seguo Valerio da Amici, l’ho votato a Sanremo, cosa che non ho mai fatto per nessuno, amo la sua voce e da quel poco che si può cogliere osservandolo mi sembra un ragazzo dolce semplice sincero e non ha bisogno di impalcature artificiali per farsi sentire. MI sono iscritta alle zie perchè qui sono capita e non presa per pazza 🙂

    • colpodisole ha detto:

      strabenvenuta Lia sei gia’ una di noi…..certo che ti capiamo, siamo tutte sulla stessa barca, le pazze non siamo noi, solo coloro che non hanno sufficiente apertura mentale per capire….baci!

  13. magi ha detto:

    ciao a tutte, mi sono iscritta, dopo avervi scritto nella sezione VALERIO un commento su come e’ nata la mia passione per VALE E IL SUO GRANDE TALENTO e aver letto tante delle vs lettere ho capito che solo voi non avreste riso di me e avrei potuto condividere l’entusiasmo che provo x questo ragazzo che ritengo oltre un grande artista un ragazzo con la testa sulle spalle che puo’ essere un esempio x tanti. sono andata al suo concerto e sono rimasta afascinata dalla sua voce e dal suo modo di stare sul palco, tutta un altra cosa rispetto alla tv, e’ stato al colpo di grazia, ho comprato anche il suo libro e l’ho letto 2/3 volte, avrete capito che sono una fan sfegatata e un altro giorno vi racconto meglio di me, e’ stato un piacere fare la vs, conoscenza un virtuale bacio a tutte voi

    • ivana ha detto:

      ciao Magi, scusa ho visto solo adesso il tuo scritto, benvenuta tra noi!!!
      Ridere di te???? E come potremmo, qui tutte adoriamo il nostro nipotino, il suo talento, la sua voce e lui come persona!!
      Se vuoi chiacchierare con noi entra nel salotto delle zie, puoi trovare video, aggiornamenti, tante simpatiche zie con le quali fare anche qualche risata.
      Ti aspettiamo, un bacio anche a te

    • NADIA ha detto:

      Ciao Magi,

      come non capirti…. siamo tutte affascinate dalla fantastica voce di Valerio.

      Benvenuta a te e a tutte le new entry…..venite a chiaccherare quando volete nel salotto … vi aspettiamo

    • colpodisole ha detto:

      ciao magy…..scusa mi eri sfuggita…benvenuta tra noi irriducibili e sempre con Valerio nel cuore!!!!! 😉

  14. Perla ha detto:

    BENVENUTA TRA NOI ZIE MAGI………….. 😆 E RIBADISCO IL MIO BENVENUTO ALLE ZIE CHE DISTRATTAMENTE MI SONO “SFUGGITE” (SCUSATE DEL RITARDO) MITICA LU E MONICA !! BACI A VOI TUTTE !!

Rispondi

