SE VOLEVI COMMUOVERE LE ZIE… CI SEI RIUSCITO!

valerio_alle_irriducibili_zie_di_dada1

NON POTEVI FARCI REGALO PIU’ GRANDE… E NON CI SONO PAROLE PER DIRTI QUANTO RIESCI A TOCCARCI IL CUORE…

SIAMO NOI CHE RINGRAZIAMO TE, VALERIO… SE PIOVE, SE CI SENTIAMO GIU’ DI MORALE, SE SIAMO STANCHE O PREOCCUPATE, CI BASTA ASCOLTARE LA TUA INCANTEVOLE VOCE, RIVEDERE I TUOI VIDEO… E IL SOLE TORNA A SPLENDERE FUORI E DENTRO DI NOI.

SAREMO SEMPRE DALLA TUA PARTE, CUCCIOLO… E TI SOSTERREMO CON TUTTO IL NOSTRO AMORE.

NON DUBITARNE MAI… NON DIMENTICARLO MAI

(ZIA IRENE ALIAS ERIN)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

197 risposte a SE VOLEVI COMMUOVERE LE ZIE… CI SEI RIUSCITO!

  1. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    ANCORA IO …..NOTTE NOTTE!

  2. VanityFair ha detto:

    UFFA UFFA!!!
    ma perchè il Blog non funziona?????

    avevo scaricato un video inedito di Vale a Ossi e sono stata letteralmente BUTTATA FUORI!!!!

    così non si può andare avanti: ZIA ERIN fai qualcosa!!!

    wordpress inibisce la nostra iniziativa nonche’ la nostra passione….

    vabbè…. scanunotte a tutte…. 😦

  3. Patrizia (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONGIORNO CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

  4. acquamarina ha detto:

    Bravo Valeriooooo

  5. Marzy ha detto:

    VALERIO SEI IL MIGLIORE!!!

  6. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONA SERATA CUCCIOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  7. Silvia ha detto:

    La pagina del BENVENUTE ZIE proprio non mi si apre,solito problema che avevo tempo fa,vi saluto da qui…scusate per la mail con lo sfogo sulla battle,mi ero persa che era fino alle 19!!!
    Chi sono le zie che son andate a Piacenza????

    Vi abbraccio e qui sul blog mi mancate tanto!!!!!

  8. stefania ha detto:

    Aiutoooooooooooooooooo
    come devo fare per venire da voi il blog non mi fa entrare.
    No anche questa sera, domani pomeriggio devo partire e volevo salutarvi.
    posso farlo domani mattina dall’ufficio ma non ci siete tutte

  9. Patrizia (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONA GIORNATA CUCCIOLOOOOOOOOOOO!!!!

  10. zia silvia ha detto:

    avrei bisogno di parlare a zia erin ! se puo passare sulla vecchia armata oppure contattarmi!
    ciao a tutte le zie di valerio !

  11. zia silvia ha detto:

    scusate vedo che zie silvia ce ne sono gia quindi zia silvia cavenago! grazie!

  12. lellissima ha detto:

    buongiorno a tutte,
    sono nuova, vorrei far parte della combriccola!

    • meggy66 ha detto:

      BUONGIORNO LELLISSIMA PIACERE MEGGY….BENVENUTA……NE FAI PARTE SE AMI VALERIO SCANU SE QUANDO SENTI LA SUA VOCE TI EMOZIONA FINO ALLE LACRIME….NE FAI PARTE SE PER ISTINTO LO DIFENDERESTI DALLE BRUTTURE DELLA VITA……….SMACKKKKKKKKK

      • lellissima ha detto:

        buongiorno a te meggy……sono entrata qui per accrescere emozioni che già ho e condividerle con chi prova le stesse cose. Valerio è già un grande ed è sicuro che sarà ancora più grande
        smack

      • meggy66 ha detto:

        LELLISSIMA….SE VUOI PUOIN FARE LA TUA PRESENTAZIONE NEL CENSIMENTO DELLE ZIE…POI PER CHIACCHIERARE DEVI ENTRARE NELLA RESIDENZA ESTIVA…HIII..HIIII CI SIAMO TRASFERITE DA POCO……..IO TRA UN PO SCAPPO PERCHE’ HO UNA CONNESSIONE A TEMPO…MA SPERO DI SENTIRTI PRESTO…..SMACKKKKKKK TROVERAI TANTE ZIE SIMPATICISSIME VEDRAI CIAOOOOOOO

  13. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    GRANDE VALERIO!!!!!!!!! LA SERATA A ROMA DAVVERO SPECIALE!

  14. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONA NOTTE CUCCIOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  15. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONA DOMENICA VALE!!!!! IERI SERA GRANDE SERATA PER TE!!!! SIAMO CONTENTE!

  16. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! VALERIO!!!!!!!!!!!!!!

  17. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONA SERATA E BUONA NOTTE CUCCIOLOOOOOOOOOO!!!

  18. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    ciaooooooooooooooooooo

  19. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    GRAZIE DELLE DEDICHE E DEI SALUTI CUCCIOLOOOOOOOOOO!!!!

  20. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONANOTTE VALEEEEEEEE!!!!!

  21. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    CIAO VALEEEEEEEEE!!!!

  22. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    Ci riprovo…………BUONA SERATA CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

  23. marghe60 ha detto:

    sino anch’io una grandissim fan di Valerio e vorrei unirmi a Voi perchè sono daccordo con tutte Voi per il trattamento poco consono ad un artista come lui che indubbiamente meritava la vittoria che invece è stata volutamente pilotata verso un altro concorrente che certamente non meritava più di Valerio.

    • Silvia ha detto:

      Ciao Marghe…ti chiami Margherita per caso? Che bel nome,come la mia mamma!!!!!

      Presentati nel topic CENSIMENTO DELLE ZIE se ti va!!!!!

      Un baciotto

  24. marghe60 ha detto:

    E’ stata per me una delusione molto grande se a distanza di molti mesi, ormai, ancora mi indigno profondamente nel pensare che sia stata strappata la vittoria ad un ragazzo meraviglioso sotto tutti i punti di vista, come Valerio. Anche io ho scritto alla redazione e direttamente a Maria De Filippi,per sottolineare questa grande ingiustizia nei confronti di un talento superiore a tutti i partecipanti. Pensare che prima che iniziasse la trasmissione, sapevo che Luca Napolitano sarebbe stato un alunno della scuola. Lo stesso è originario e tuttora ha la famiglia nel mio paese natale (Saviano) dove risiedono tutti i miei parenti più cari che tra l’altro conoscono lui e la famiglia e abitano loro vicino. Ero partita quindi con tutte le intenzioni di fare un tifo appassionato per Luca, ma nonostante me lo fossi imposto, non appena ho visto e sentito prima parlare e poi cantare Valerio, non sono riuscita a tifare con tutte le mie forze per lui ed ho scoperto in me una lato che non conoscevo: la capacità di appassionarmi a qualcuno di conoscenza non diretta. Si sono meravigliati perfino i miei figli di tale mia passione, che dura tuttora. Badate bene che non sono una ragazzina invaghita del ragazzino, ma bensì ìuna madre di famiglia di 48 anni con 3 figli di 22 19 e 8 anni, un marito, una casa a cui badare,un marito ed un lavoro di impiegata part. time. Forza Valerio. Sei invidiabile sotto tutti i punti di vista. Ciao

  25. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    CIAO VALEEEEEEEEE!!! BUONA SERATA!
    vediamo se ci riesco ad entrare!!!!!

  26. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    VALEEEEEEEEEEEE!!!!! cosa posso fare? non riesco a scrivere di la!!!!!!!!

    • Liliana ha detto:

      CIAOOOOO PATTY, SPERO CHE IRENE QUANDO ARRIVA RISOLVA!!!!!!
      AHAHAHAHAHAHAH ARRIVASSE ALMENO VALERIO A SCAMBIARE DUE PAROLE NON SAREBBE POI MALE NO???? BACI BACI A PRESTO!!!!

    • sabyna81 ha detto:

      CIAO SVAEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……PARLI DA SOLA CON VALE……GLI KIEDI I MIRACOLI?????AAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA
      UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  27. LALE!!! ha detto:

    VALERIO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!GRAZIE PER TUTTE LE BELLE EMOZIONI KE MI REGALI E GRAZIE DI AVERMI FATTO INCONTRARE PERSONE BELLISSIME!!UN BACIO!!!

    LA TUA PICCOLA ZIA LALE!!!

  28. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BUONA NOTTE VALEEEEEEEEEE!!!!!!!

  29. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    CIAO VALEEEEEEEEE!!!! SEMPRE UN SUCCESSO LE TUE SERATE!!!! CONTINUA COSI!
    Vado dalle zie!!!!!! CIAOOOOOO

  30. patrizia-58 ha detto:

    carissimo ragazzo!!
    ha un dolce pensiero per tutte!!
    sia che siano giovani o meno!!
    e poi…quel sorriso…impossibile non restarne conquistati!!
    nel cielo brillano tante stelle, la sua è quella che brilla e brillerà sempre di più!!!
    bravo valerio!!! punta tutta a dritta!!!!! il vento è a tuo favore!! e..così sarà per sempre!!!
    un saluto a tutte le amiche!!

    zia patrizia-58!!!

  31. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    CIAO VALE!!!!!!!!!!!!! BUONA NOTTE!!!

  32. cinzia ha detto:

    ciao valerio un bacionee :-* :-*

  33. crilui ha detto:

    BUONA NOTTE VALERIO!!! IO TI HO INCONTRATO UNA SOLA VOLTA AL GLOBO PER CHE’ SONO LOMBARDA E HO UN PO’ DI DIFFICOLTA’ A SPOSTARMI, MA E’ STATO FANTASTICO VEDERTI DI PERSONA PERCHE’ SEI STUPENDO E BRAVISSIMOOOOO!! TI RINGRAZIO DI AVERMI AUTOGRAFATO UN TUO POSTER PER L’UFFICIO E UNA CARTOLINA DI SENTIMENTO OLTRE A STRINGERMI LA MANO!!! SPERO DI VEDERTI PRESTO MA IN OGNI CASO DI ASCOLTO SEMPRE E TI SEGUO SU QUESTO BLOG A TE DEDICATO OLTRE CHE SUL TUO SITO! CONTINUA COSI’ CHE SEI UNICO ED INIMITABILE!!!!!

  34. crilui ha detto:

    VALERIO SEI MAGNIFICO, OGNI VOLTA CHE RIGUARDO IL TUO PERCORSO, I VIDEO POSTATI DALLE CARISSIME ZIETTE IRRIDUCIBILI, RIMANGO SEMPRE A BOCCA APERTA…ESTASIATA DALLA TUA VOCE, DALLA TUA MELODIA, DALLA TUA PRESENZA, DAl TUO STUPENDO SORRISO……SEI MERAVIGLIOSO…BUONA NOTTE CARISSIMO VALERIO………TUA ZIA CRISTINA

  35. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    CIAO VALEEEEEEEE!!!! TORNATA!!!!!!!!MI MANCAVA SALUTARTI QUI!!!!!!!!

  36. Anna ha detto:

    ho sentito la nuova canzone su dada: è veramento stupenda. auguro al nostro valerio il grande successo che si merita e che negli anni a venire sia sempre al vertice delle classifiche. baci anna

  37. PATRIZIA Svegliaaa71 ha detto:

    CIAO VALE!!!!!!!!!!!!!! BUONA DOMENICA!

  38. Patrizia Svegliaaa71 ha detto:

    HEY VALE!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOO!
    GIORNO IMPORTANTE ! UN’ ANNO FA’ IL NOSTRO BELLISSIMO INCONTRO!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  39. PATRIZIA Svegliaaa71 ha detto:

    CIAO VALE! Buona serata!

  40. Miciotta68 ha detto:

    HEY VALE !!!!
    IO SONO NUOVA…..SPERO DI INCONTRARTI UN GIORNO !!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  41. PATRIZIA Svegliaaa71 ha detto:

    GRAZIE VALE PER QUESTO NUOVO SPLENDIDO REGALO!

  42. emilia ha detto:

    grande vale ti voglio bene! moooltooo bene! mi commuovi tanto e mi emozioni infinitamente! sei il migliore il più bravo! e io ti sosterrò sempre!!! la tua emilia da palermo… ti manda un bacio!

  43. lucilu ha detto:

    Ciao a tutte e tutti collegati e non. Sono passata per un salutino visto che mi tocca lavorare. Ho visto il risultato su Fimi, benissimo, bravissimo il Cucciolo con sole 2 giornate di vendita 4° POSTO, che bella soddisfazione. Putroppo ho letto anche i vostri commenti relativamente al grupetto ignobile (non ho potuto entrare in FB perchè da me in ufficio FB non è accessibile) Mi dispiace tanto che in giro ci sia tanta cattiveria, perfidia, e malignità. Questa gente comunquenon si può essere chiamata fan, sono una massa di delinquenti incalliti. Spero tanto che ci sia una legge che regola questo tipo di delinquenza e spero soprattutto che domani tutto vada liscio per il Cucciolo.
    Ciao e buon proseguimento

  44. ZiaDomy ha detto:

    Valerio è un piccolo e bellissimo angelo caduto dal cielo,è un amore di ragazzo

Rispondi

