IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE…

valesen

P *L *A *T *I *N *O!

FIERE DI AVER CONDIVISO CON TE QUESTO PRIMO GRANDE TRAGUARDO… FIERE DI SOSTENERTI CON TUTTE LE NOSTRE FORZE… FIERE DI PORTARTI NEL NOSTRO CUORE… FIERE DI CONSIDERARTI IL NOSTRO CUCCIOLO… FIERE DI ESSERE IRRIDUCIBILI ZIE!

GRAZIE VALERIO!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

81 risposte a IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE…

  1. Vera81 ha detto:

    E’ nato!!!E’ si e’ stato proprio un parto ma finalmente il Platino e’ tuo Valerio e caspita se te lo meriti!!!Quando ho saputo la notizia mi sono levata di dosso un’angoscia e sono impazzita di felicita’..si e’ questo l’effetto che fai!!E voglio che tu lo sappia perche’ quello che dai alle persone quando canti e’ impagabile e meraviglioso!!La passione che metti quando ti esibisci e’ questa la tua arma vincente.Poi il tuo sorriso mi riempie di gioia quindi ho voglia di vedere quel sorriso stampato sul tuo bel viso per moltissimo tempo….il platino e’ solo l’inizio cucciolo..rimani come sei e noi ti seguiremo e ti appoggieremo sempre!
    Zia Vera

  2. marinella ha detto:

    ciao Valerio, è tanto tempo che non ti vedevo così radioso come quando ti è stato consegnato il platino, noi abbiamo contribuito nel nostro piccolo, ma i meriti sono solo tuoi, la tua splendida voce, il tuo impegno, la tua sensibilità te ne faranno vincere altri, ne sono sicura

  3. piera ha detto:

    Caro Valerio, non so se leggerai mai questi commenti, ma vorrei dirti che il primo CD di Amici che ho acquistato è stato il tuo. Sei l’unico cantante che mi ha entusiasmato e io ho guardato Amici dall’inizio. Ho una certa età, forse potrei essere una irriducibile nonna di Valerio (ma il sito ancora non c’è),ti ho visto a Torino e ti ho trovato splendido! Il tuo viso e la tua voce angelica mi sono entrati nel cuore. Ti auguro una lunga carriera, ma non cambiare, cerca di essere sempre semplice e alla mano. Non ho dubbi che lo farai, perchè noi zie siamo convinti che dietro quel viso d’angelo, si nasconda un’intelligenza fuori del comune. Un abbraccio.

  4. b1967 ha detto:

    Che dire è sicuramente il primo di una lunga serie, ma è il primo ed il più bello sicuramente!!! Tanto desiderato e tanto sofferto sicuramente da te ma ti garantisco anche da noi zie.

    Sabato giornata memorabile:

    Il tuo bel sorriso mentre ti viene consegnato il disco di platino

    La tua stupenda voce la sera stessa a Lamporecchio.

    E adesso……………….. non fermarti più!!!!

  5. Silvia ha detto:

    Carissimo Valerio,
    che dirti? Sto vedendo su youtube un video di tue foto,da quando eri piccolo ad oggi…di strada ne stai facendo e ti ringrazio perchè nel 2008 la tua faccina dolce è spuntata nel mio televisore,ma sopratutto la tua voce mi è esplosa dentro…questo 2009 ha una luce diversa dagli altri anni proprio perchè ci sei tu a illuminare ogni singolo giorno che sto vivendo…che sto quasi rincorrendo!!!
    Il primo platino,primo di tanti ti auguro. Io,come zia e nell’ armata,ci sarò sempre al tuo fianco a sostenerti nelle gioie e nei momenti magari di sconforto perchè in realtà sei ormai dimora fissa in me,nei pensieri,nel cuore e nell’anima che è la parte più importante. Non mi interessa nulla se alcuni pensano chissà che,ciò che mi stai dando è talmente tanto che unico modo in cui posso ripagarti è volerti bene in modo incondizionato.

    Tu sei di platino cucciolo,il nostro platino!!!

  6. Eugenia75 ha detto:

    E’ stata una gioia troppo grande la notizia del platino e la partecipazione ai Wind Music Award. Il giorno che l’ho saputo non sono riuscita a pensare a nient’altro.
    Tutto quello che dà gioia a Valerio, la dà anche a me.

    E la sua emozione alla consegna del platino? Mi sono commossa.

    Caro Valerio, sono così emozionata di poterti vedere all’Arena di Verona… ti meriti veramente tutto quello che stai ottenendo.

  7. tanamera ha detto:

    Anche se in ritardo, sono veramente felice per il traguardo raggiunto.
    Anche se questa è solo la prima tappa! 😀

  8. dany42 ha detto:

    semplicemente perchè……6 FANTASTICO!!!!!!
    un abbraccio cucciolo zia dany

  9. rossella57 ha detto:

    carissimo cucciolo è stata una gioia immensa vederti lunedi a verona cosi emozionato nel ricevere il tuo premio dalle mani di luca iltuo maestro e sentirtidire che speri sia l’ inizio di un percorso ma sicuramente sarà cosi perchè con la tua meravigliosa voce andrai molto lontano ed io ti sosterrò sempre

  10. simona(anomis70) ha detto:

    Che emozione vederti cantare sul palco prestigioso di Verona,tu sei stato splendido come sempre.
    Questo è solo la prima tappa del tuo percorso, perchè su quel palco a ritirare tutti i premi che ti meriti, ci andrai ogni anno,perchè la tua voce, il tuo talento ti porteranno in alto ai vertici di tutte le classifiche, ne sono certa.
    Sono orgogliosa di poter dire che sono una Irriducibil zia e che sono una fan di Valerio Scanu, la fan di un grande artista.
    Bellissima poi è stata la tua emozione, cucciolo mio, perchè fa capire al mondo che persona splendioda sei, quanto è sensibile il tuo cuore e che grande e dolce anima hai.
    Bello anche l’orgoglio con il quale il tuo maestro ti ha premiato, si vede che ci tiene a te, ma come si fa a non volerti bene e a non essere orgogliosi di te?!
    Grazie cucciolo per ogni emozione e per ogni sogno che vivo per te e con te.

  11. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BRAVO CUCCIOLO!!!! CHE SODDISFAZIONE! CONTINUA COSI’!

  12. PATRIZIA (Svegliaaa71) ha detto:

    BRAVO VALERIO !!! E ADESSO INSIEME VERSO IL SECONDO!!!!

  13. demach ha detto:

    GRANDE VALERIO!!! VERSO IL PROSSIMO PLATINO E OLTRE…..

  14. PATRIZIA D. ha detto:

    MA SIETE QUì HO PROBLEMI PER COMMENTARE VOLEVO SAPERE DEL TOUR DI AMICI DI RICCIONE SO CHE ALCUNE DI VOI C’ERANO…MI SCUSO PER LE PROLUNGATE ASSENZE MA MIO FIGLIO STA DANDO LA MATURITà E CREDETEMI è COME SE LA STESSI DANDO IO CHE ANSIA !! UN BACIONE A TUTTE….

  15. Viv ha detto:

    Ciao ziette! Tutto bene? Non riesco assolutamente ad entrare nel post Benvenute, ma ci tenevo a rendervi partecipi del mio piacere nel rendermi conto che e’ gia’ passato un mese esatto dalla consegna ufficiale del platino!
    E intanto qualcun’altro ancora aspetta, servendosi copiose dosi di malox…so’ cattiva oggi, lo so 😉

  16. acquamarina ha detto:

    …bravo cucciolo…aprite la porta…Irene nn riesco mai a entrare!

  17. acquamarina ha detto:

    Valeeeee…fatemi entrare, sto a bussare da 3 oreeee

  18. acquamarina ha detto:

    Valerioooo…aspettiamo il platino number two!

  19. elena ha detto:

    non ci sta niente da fare….in benvenute zie non riesco + ad entrare…..allora ho pensato di salutarvi di qua!!!
    PS. CHE BELLA LA FOTO DELLE ZIE A RICCIONE!!!!!!
    belli anche i vostri resoconti!!!!
    PS. vi riporto una parte di un post di nemici che vi farà piacere: … Io ero circondatea da fan di Valerio che erano educate tranquille e silenzione, quelle di Adriano erano tutte un risolino uno svenmento e un “quanto è figo” quelle di Alessandra caciarone e sguaiate un po’ come lei… fortunatamente quelle di Luca le avevo lontane e quelle di Mario… non pervenute!!!

    • Antilopas ha detto:

      Elena ciao! L’abbiamo già letto eheheh Grazie! Ci fa piacerissimo!!! Era di Dottorlu se non mi sbaglio. Carino da parte sua…

  20. LALE!!! ha detto:

    Non vedo l’ora di festeggiare il secondo platino di vale!!!Lo merita e poi l’ep è favoloso!!

  21. Pingback: Byrne, Samuele Bersani a «Parla con me» e da Morandi, Scanu ed i Planet Funk « Calogero Mira

  22. calogeromira ha detto:

    E cosa ne pensate, care zie, di “Mio” o dell’album?

Rispondi

