FELICE 2010 PER UNA PERSONA SPECIALE

Un sogno, magari uno soltanto… ma il più bello, il più sospirato, il più insperato… Ti auguriamo che il 2010 sarà l’anno giusto per vederlo realizzato… e lo auguriamo anche a noi, perché se tu sarai felice lo saremo tutti. Ti vogliamo bene… semplicemente perché non volertene è impresa troppo ardua…




Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

37 risposte a FELICE 2010 PER UNA PERSONA SPECIALE

  1. Cielo65 ha detto:

    I sogni di Valerio sono i nostri sogni e la sua felicità è la nostra……
    Qualunque cosa gli riserverà il futuro, lo sosterremo sempre perchè se lo merita sia come artista (nel senso più ampio del termine) che come persona.
    Continua a volare alto Valerio, come solo tu sai fare, e noi voleremo con te.

  2. COLPODISOLE ha detto:

    DIRE CHE TI SOSTERRO SEMPRE E’ RIDUTTIVO…….IO TI ESALTERO’ IN OGNI ISTANTE, COME FACCIO DA SEMPRE E GRIDO AL MONDO INTORNO A ME, CHE UNA VOCE COME LA TUA IN GIRO……..NON CE’!!!
    SPERO CHE TU POSSA REALIZZARE IN QUEST’ANNO, I SOGNI PIU’ AMBITI ED IO GIA’ INTRAVEDO ….. SUCCESSI INFINITI!!!!!
    TI SARO’ SEMPRE ACCANTO, NON FISICAMENTE, SOPRATUTTO CON LA MENTE……
    MA QUESTO POCO IMPORTA. E QUELLA COMETA CHE SEI RIUSCITO A PRENDERE PER LA CODA, MI RACCOMANDO …….NON LA MOLLARE,
    PICCOLA….GRANDE STELLA DELLA MUSICA……CONTINUA A FARCI SOGNARE……BACI DALLA ZIETTA!!!!!!

  3. Antilopas ha detto:

    Vale voglio dedicarti come augurio per l’anno nuovo queste parole del grandissimo William Faulkner: “Sogna e mira sempre più in alto di quello che ritieni alla tua portata. Non cercare solo di superare i tuoi contemporanei o i tuoi predecessori. Cerca, piuttosto, di superare te stesso.”
    Sanremo è un palco importante che ti merita e che tu meriti! E noi non vediamo l’ora di sostenerti in questa grande avventura!

  4. Tangaloa ha detto:

    Valerio , il 2009 e ‘ stato per te un anno ricco di soddisfazioni , di successi , di traguardi raggiunti .
    Ma il 2010 , sara’ ( ne siamo certi ) ancora di piu ‘ “l ‘ anno di Valerio” , quello della consacrazione definitiva !
    E il sogno imminente , quello di cui quasi abbiamo paura di parlare , per quanto e’ importante , ti aiuteremo a realizzarlo con tutte le nostre forze .

    Perche ‘ siamo state con te fin dall ‘ inizio di questa tua bella avventura, perche’ non ti faremo mai mancare il nostro sostegno e perche’ vogliamo vederti sul “tetto del mondo”: l ‘ unico posto in cui meriti di stare !

  5. Marsiga ha detto:

    Caro Valerio,questo è un momento importante e ti auguro che sia tutto bello,ti sosterremo sempre e saremo con te a San Remo con il cuore sul palco che ti meriti assolutamente,ti dedico questa poesia che ho letto tempo fa è del poeta russo Esenin, mi sei venuto in mente te allora:

    Io voglio vivere,vivere,vivere
    Vivere sino al male,sino al dolore,
    sino alla noia
    anche da ladro,da minatore,
    in qualunque umano inferno
    ma vedere nei campi i topi che saltano di gioia,
    ma ascoltare le rane che cantano in estasi nelle cisterne.
    La mia anima fiorisce bianca come il melo
    il vento mi ha consumato gli occhi
    in un incendio azzurro
    ora ditemi,ditemi cosa devo fare,
    ma nel orto degli uomini
    mai,mai ha da tacere il mio sussurro.

    Valerio che nel orto degli uomini mai deva tacere il tuo meraviglioso sussurro,per che stanne certo che i nostri cuori sono pieni di gioia quando ascoltiamo la tua voce.Grazie!!

  6. lale ha detto:

    Eh si Valerio è una persona speciale troppo speciale!!!Anch’io lo sosterrò sempre e senza aspettarmi niente in cambio anche xk ascoltando il suo cd è già tanto… Se tu sei felice molti di noi lo saranno insieme a te…ti auguro ke la vita possa offrirti solo tante cose belle e tante rivincite xk le meriti tutte!!!!in bocca a lupo x sanremo!!!!!

  7. Perla ha detto:

    VALERIO TU SEI ENTRATO NEL MIO CUORE DA SUBITO, COSA CHE NON MI ERA MAI SUCCESSO CON NESSUN’ALTRO……è MAI PIù SUCCEDERà, TU SEI UNICO !!
    VALERIO IO CI SARò SEMPRE !! E TI SOSTERRò SEMPRE !!
    E SARò CON TE ( ANCHE SE NON FISICAMENTE ) IN QUESTO TUO GRANDE SOGNO, CHE è SANREMO !!
    TI AUGURO CHE TUTTI I TUOI SOGNI POSSANO REALIZZARSI E CHE TU CONTINUI AD INCANTARCI E A DELIZIARCI CON LA DOLCE MELODIA CHE è LA TUA VOCE !!!

    BACI PICCOLO !!!!

  8. ziaBery ha detto:

    Ho amato questo cantante dal primo momento che l’ho ascoltato rimanendo stupefatta ipnotizzata dal suo talento unico, ho amato questo cucciolo dal primo momento che l’ho visto, spaurito, dolce e sensibile, ho amato questo ragazzo dal 5 ottobre del 2008, da subito sia a livello artistico che a livello umano come fosse mio figlio, mio nipote.
    Vale è un ragazzo adorabile e un cantante unico, sarà sempre nel mio cuore, lo seguirò sempre ovunque andrà quando non potrò fisicamente lo seguirò col cuore e sono certa che lui lo sappia perchè un ragazzo così sensibile sa bene chi lo ama al di là del personaggio, lo ama per ciò che è e per ciò che sa fare e lo dimostra quando ti regala il suo splendido sorriso. Ti auguro ogni successo e ti ringrazio per essere esattamente come sei

  9. Donatella ha detto:

    Nn scrivo molto , ma il mio entusiasmo per la voce e le canzoni di Valerio nn e’ diminuito anzi e’ cresciuto in tutto questo tempo , ci tengo a ribadire che il mio sostegno resta invariato perche’ merita tutto il successo possibile e immaginabile forza Valeriooooooooo noi siamo con te SEMPRE!!!!!!!!

  10. HEYFABY84!! ha detto:

    USIGNOLO.LE PAROLE NON BASTEREBBERO A DESCRIVERE QUELLO CHE E’ SUCCESSO IL 5 OTTOBRE GUARDANDOTI NEGLI OCCHI E FACENDOMI INEBRIARE DAL SUONO UNICO DELLA TUA VOCE…..MI SEI ENTRATO NELL’ANIMA SUBITO.E PUR DI GODERE DI QUELLA VOCE IMMENSA ,LA PRIMA VOLTA PER ESSERCI,HO FATTO COSE MAI FATTE PRIMA……SEMPRE RIPAGATE DELLE EMOZIONI CHE SOLO TU SEI RIUSCITO A TIRARMI FUORI……..SEI DAVVERO L’UNICO A FARMI PIANGERE TUTTE LE LACRIME CHE NON HO MAI PENSATO NEANCHE DI AVERE!ED ORA CON TE.NELL’AVVENTURA,IMMINENTE PIU’ IMPORTANTE…….LA PRIMA DI UNA CARRIERA AL TOP!!!!!

  11. Patrizia Svegliaaa71 ha detto:

    Vale………..e si è davvero difficile non volerti bene …e davvero difficile non sentire quella sensazione di volerti proteggere e difendere a tutti i costi…………e tutto questo semplicemente perche’ sei te stesso e perche’ grazie al tuo meraviglioso dono riesci a commuoverci , e incantarci ogni volta…………
    Un augurio di cuore che il 2010 sia per te un anno pieno di soddisfazioni!!! ma principalmente l’augurio che tu sia sempre fiero e felice dei risultati di ogni tuo progetto.
    Sicuramente non ci deluderai mai e sicuramente noi saremo al tuo fianco !!! IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!

    • city71 ha detto:

      anch’io mi unisco agli auguri sentiti e molto toccanti che fate a valerio. tutto e’ speciale in lui e dalla vita si merita il meglio. il sostegno vicino ed a distanza non manca. in bocca al lupo per tutto ed un saluto alle zie da city71

  12. TAM ha detto:

    … che i tuoi sogni diventino realta’….

    in bocca al lupooooooooooooooooooooooo

  13. Figurilla ha detto:

    Nel 2009 hai intrapreso un cammino che ti porterà lontano e noi siamo felici di poterti sostenere in ogni momento.
    Ti auguro che il 2010 sia per te un anno ricco di soddisfazioni e soprattutto di sfide: solo afforntandole con il tuo grande talento potrai finalmente far conoscere a tutti quanto sei grande…IN BOCCA AL LUPO VALE!!!!!!

  14. tiziana ha detto:

    E’ VERO TU VALERIO, SEI UNA PERSONA VERAMENTE __SPECIALE__ PER ME.
    CON LA TUA ARTE E LA TUA STUPENDA VOCE …. MI REGALI MILLE EMOZIONI, CHE VANNO DIRITTO AL MIO CUORE E MI TRANPORTI IN UNO STATO DI GIOIA E FELICITA’ CHE NON RIESCO A SPIGARTI BENE …..MA ASCOLTANDOTI STO’ BENE.
    SARO’ SEMPRE AL TUO FIANCO, PER SOSTENERTI E INCORAGGIARTI PERCHE’ CON TE SONO SEMPRE IN DEBITO!!!!
    TI AUGURO UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI E DI ESAUDIRE TUTTI I TUO SOGNI E DESIDERI, IO VOGLIO VEDERTI SEMPRE SORRIDENTE E FELICE.
    GRAZIE!!! PICCOLO— GRANDE UOMO.

  15. Vera81.. ha detto:

    La passione che metti quando canti..la serieta’ con cui ti poni nel lavoro..l’affetto che provi per i tuoi sostenitori..l’energia e le emozioni che ci regali..quel tuo magico sorriso ..non ti risparmi mai Valerio..per tutto questo ti meriti grandi emozioni grandi soddisfazioni grandi vittorie..ti auguro un 2010 divertente sereno emozionante te lo meriti caspita!!!Condividere come abbiamo fatto fino ad adesso tutto questo con una persona speciale come te…non ha prezzo GRAZIE!!BUON 2010 VALERIO!!

  16. meggy66 ha detto:

    Caro Valerio ti auguro che il 2010 ti porti in una dimensione che ti spetta ,quella dei grandi artisti quale tu sei ,ma non solo ti auguro di realizzare anche il più piccolo dei tuoi desideri perchè ormai non sei più solo l’artista che ritengo unico nel sapermi trasmettere emozioni,ma una persona a me cara, un ragazzo che ho imparato ad amare come un nipote,un figlio , al quale auguro ogni bene e che sosterrò sempre e comunque,in ogni caso, perchè ormai sei entrato nel mio cuore….e come ti ripeto sempre “non cambiare mai”per nessuno, se sei riuscito ad arrivare al cuore di così tante persone vuol dire che sei speciale perciò non perdere la sicurezza in te stesso,vola alto noi che abbiamo imparato ad amarti saremo con te.
    Zia Meggy.

  17. ziamore!!! WWWWW Valerio ha detto:

    Non sono molto creativa con le parole, ma ti auguro un 2010 (e anni seguenti) come questa musica…UN GIOIELLO. Non cambiare mai e resta sempre aggrappato alla tua famiglia…le radici sono indispensabili quando tira vento…e quando splende il sole…

    • city71 ha detto:

      ciao zia more. bello il tuo augurio e conoscendoti, con quello che stiamo passando, e’ piu’ sentito che mai. non molliamo!!!!
      W il nostro nipote valerio. non vedo l’ora che arrivi san remo. buona notte e buon mercoledi

      city71

  18. simona(anomis70) ha detto:

    Ti vogliamo bene……perchè è impossibile non volertene.
    Valerio mio splendido gioiello…… come posso spiegare un amore così grande, come posso dirti che sei prezioso, sei speciale, sei la gioia, l’ emozione, come posso dirti che mi piace la tua splendida arte, mi piace la tua voce, mi piace il tuo sorriso, mi piace il tuo sguardo che sa parlare al cuore.
    Quando la fortuna vuole che incrocio il tuo sguardo riesco a vedere il tuo dolce cuore e la tua profonda anima……. mi piace tutto quello che sei.
    Per questo, amore, ti auguro che il 2010 sia un anno di stelle cadenti che avverano i sogni, perchè ogni tuo sogno è il mio, perché ogni volta che sei felice il mio cuore sorride, ad ogni tuo sorriso io sono piena di gioia.
    Piccolo, io ci sarò sempre per te.
    Zia Simona

  19. claudia mamy55 ha detto:

    VALE innanzitutto volevo dirti GRAZIE……grazie per quella tua dolce espressione che mi hai regalato il giorno che sei entrato nella scuola…grazie per l’emozione che la tua voce mi ha regalato ogni giorno di piu’…..grazie per la tua serieta’ e professionalita’ con cui ti sei sempre preparato…..grazie x le tue faccette e i tuoi sorrisi che mi hanno fatto felice con te……grazie x quelle ultime lacrime prima della finale e per le quali ho sofferto insieme a te…. grazie x il tuo 1 ep sentimento….semplicemente divino……grazie x il tuo 2 ep valerio scanu….semplicemente superlativo…..grazie x il tuo 3 cd christman edition……semplicemente…..emozionante ed unico…regalo piu’ bello non potevi farlo!.MA GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA FELICITA’ CHE MI HAI REGALATO SEMPRE QUANDO SONO VENUTA AD ASCOLTARTI ALLE EMOZIONI GRANDISSIME CHE HO PROVATO AD AVERTI VICINO A VEDERE LA PERSONA SPECIALE CHE SEI A SENTIRE LA TUA VOCE COSI’ SUBLIME……GRAZIE VERAMENTE DI ESISTERE VALE E SAPPI CHE IO CI SARO’ SEMPRE X TE SARO’ SEMPRE AL TUO FIANCO DOVUNQUE ANDRAI!!!!!TI AUGURO UN 2010 PIENO DI FELICITA’ AMORE SALUTE! TI MERITI TUTTO IL MEGLIO TESORO E SO CHE LO OTTERRAI!!!!!TU MI COLORI LA VITA! SEI IL MIO SOLE! SEI IL MIO AMORE X SEMPRE!!!!!zia cla’ (come hai firmato tu il cd!) claudia mamy!!!!!

  20. Pileria ha detto:

    Caro Valerio non ci sono parole capaci di esprimere le grandi emozioni che provo ascoltando la tua voce!!!
    Sai rendere speciale ogni canzone!!!
    Sei davvero unico!!! Hai un grande talento,ma sopratutto sei un ragazzo speciale,generoso,disponibile,solare,sensile, VERO!!!
    Non cambiare mai!!! Anche se non potrò esserti vicina il mio affetto ti seguirà sempre!!!
    Ti auguro con tutto il mio cuore che il 2010 ti porti tante soddisfazioni, tanta gioia e tanto successo!!!
    TI MERITI IL MEGLIO NIPOTINO!!!
    IN BOCCA AL LUPO PER SANREMO!!!
    Sappi che io credo pienamente in te e sono sicura che saprai farti valere!!! Sono tanto orgogliosa di te!!!
    Con affetto!!! 😀
    Zia Pileria

  21. Brigitta ha detto:

    Carissimo Valerio

    Tu sei per me l’Artista ed è all’Artista che rivolgo il mio cuore e il mio augurio …. in versi, chè in prosa non so proprio parlare 😆

    Non ombre e dubbi
    ma una luce piena
    di amore per quel che fai
    da te si espanda

    Riveli la tua opera
    ogni volta
    la tua vita
    il tuo sogno
    e il tuo coraggio

    Che tu componga arazzi
    con la voce
    di fili d’oro intrecciati
    di colori ambrati
    E il mondo
    si trasformi
    per la tua grazia
    a te d’intorno

    Preziosa è l’opera
    Artista
    e nel cercarla
    sii un minatore
    che scava
    senza posa

    Tu possa sempre
    rimanere umile
    non vaso ma l’argilla del vasaio

    Nell’atto di creare
    in te si manifesti
    l’essenza di colui che ti ha creato.

  22. sabyna81 ha detto:

    CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..KE QUESTO 2010 TI PORTI…TUTTO CIO’ KE TU DESIDERI….KE IL TUO AMORE PER IL CANTO IL TUO ENORME TALENTO TI ACCOMPAGNINO SEMPRE….. E KE SIA UN ANNO SPUMEGGIANTE…. ESPLOSIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……. IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  23. erikina83 ha detto:

    In bocca al lupo di cuore, Valerio.

    Uff, io non sono brava a scrivere come le zie qui sopra…
    Che dire…

    Semplicemente spero che il 2010 ti aiuti a realizzare tutti i tuoi sogni; con tanto impegno, passione, determinazione e un pizzico di fortuna, sono certa che il tuo straordinario talento ti porterà lontano.
    E ricorda che noi saremo sempre qui a sostenerti e gioire con te 😉

    Erikina/Erica.

  24. MARINA ha detto:

    Cucciolo adorato,
    ti auguro un anno ed una vita intera costellata di sogni, amore , gioia, stupore, passione, emozioni e di tutto cio’ che ti puo’ rendere felice.
    E tanto, tanto successo, che meriti al di sopra di ogni cosa.
    Continua a combattere per cio’ in cui credi e non permettere a nessuno di cambiarti: tu sei unico e speciale cosi’ come sei.
    E vola in alto puntando sempre alla luna: male che vada cadrai su di una stella.
    Con infinito affetto

    zia Marina

  25. rossella57 ha detto:

    ciao adorato nipotino voglio ringraziarti per le meravigliose sensazioni che provo quando ascoltola tua meravigliosa voce e voglio augurarti tutto il meglio dalle vita spero che il 2010 sia l’inizio di una spendida carriera ed io sarò sempre con te per sostenerti e gioire dei tuoi successi .in bocca al lupo tesoro zia rossella

  26. crilui PER VALE!!! ha detto:

    CARO VALERIO!!!!!! SEI UN GRANDE !!!!!!!! TI AMMIRO E TI HO SEMPRE AMMIRATO OLTRE CHE PER LA TUA ARTE E PER COME SAI ESPRIMERLA MERAVIGLIOSAMENTE, ANCHE PER LA BELLISSIMA E SPECIALE PERSONA CHE SEI, DOLCE, GENTILE, DISPONIBILE E PREMUROSO, SEMPRE IMPEGNATO, STUDIOSO, COSCIENZIOSO E PROFESSIONALE NEL LAVORO , PER I SORRISI STUPENDI CHE SAI REGALARCI E CHE APRONO IL CUORE E LO INONDANO DI GIOIA!!!!! LA TUA VOCE POI …… VERO DONO DI DIO CHE TU SAI REGALARE A NOI TUTTI IN MODO UNICO E FANTASTICO!!! CHE DIRTI SE NON COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!!!! !!!TI AUGURO UN 2010 PIENO DI SODDISFAZIONI E DI SUCCESSI GRANDIOSI PER LA TUA CARRIERA ARTISTICA E UNA IMMENSA FELICITA’ E SERENITA’ ANCHE NELLA TUA VITA PRIVATA…. TI SOSTENGO E TI SOSTERRO’ SEMPRE PERCHE’ MI HAI PRESO IL CUORE……GRAZIE VALERIO!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! AFFETTUOSAMENTE ZIA MARIA CRISTINA

  27. lucilù ha detto:

    Valerio, ti auguro che il 2010 sia l’anno che ti porterà a brillare come la stella più grande dell’universo e sia l’anno che ti porterà a volare ad altitudini elevatissimi.

    Ti auguro che il 2010 sia l’anno della realizzazione di tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri.

    E soprattutto ti auguro, tanta salute, tanto amore, tanta serenita’ e tanta felicita’

    Ti meriti tutto il bene di questo mondo perchè tu con la tua voce travolgente il tuo modo incantevole di cantare riesci ad arrivare diritto all’anima delle persone (che non hanno problemi di udito) e perchè sei una persona molto speciale!

    Con tanta stima e tanto affetto
    Zia Lucia

  28. liliana ha detto:

    Ti auguro il tempo
    per poter afferrare le stelle
    e tempo per crescere,
    ogni giorno, ogni ora
    per trovare la felicità.
    Ti auguro del tempo
    per poter essere soddisfatto.
    Ti auguro di poter essere sicuro,
    così fragile e così forte.
    Nutri nel cuore i tuoi sogni
    non aver paura, non dubitare
    Lascia indietro l’ansia di sognare…
    Scarta i dubbi, le incertezze,
    affronta sicuro il presente.
    Guarda questo sole che t’illumina
    e sorridi…
    il tuo sorriso unico
    è finestra aperta del tuo essere.
    Il vento del destino
    ti porterà in alto
    a danzare con le stelle…

    Zia Liliana

  29. Babina ha detto:

    Grazie Vale per quello che mi hai regalato nel 2009, mai per nessun altro cantante mi era capitata una cosa del genere. Hai un talento grandioso e ti meriti che nel 2010 e negli anni a seguire venga riconosciuto sempre di più. Io nel mio piccolo ti starò vicino e cercherò di restituirti tutto quello che tu dai a me. Auguriiiiiiiiiiiiiiii!
    Bacioni zia Barbara

  30. CarmenziadiValerio ha detto:

    Carissimo Valerio, scrivo per ringraziarti di tutto quello che

    ci doni in ogni momento della nostra giornata!

    Sei il Sole che colori con la tua voce meravigliosa e i tuoi

    splendidi sorrisi le nostre giornate: basta ascoltarti per

    sentirci subito bene e risollevarci dalle nostre ansie

    quotidiane. 🙂

    Ne hai fatta di strada da quel lontano ottobre del 2008, in

    cui sei entrato nel cuore di tutte noi e vi hai occupato un

    posto speciale ! Valerio, tu sei speciale e meriti di arrivare

    nelle più alte sfere del firmamento musicale nazionale ed

    internazionale .

    Questo è l’augurio che voglio farti x il nuovo anno: vola

    sempre più in alto , ma non perdere le cose più belle e

    preziose che ti caratterizzano: rimani semplice,

    buono,comprensivo, disponibile, tenace !

    Auguri di ogni bene, cucciolo adorato!

    Un bacio da zia Carmen !❤ ♫ • * ¨ * •.❤ ♫ • * ¨ * •.

  31. Hey kikka! ha detto:

    Poco più di un anno fa, venivo a conoscenza della tua voce, e da subito ne rimasi profondamente colpita e ammaliata !!! Finchè con il passare del tempo non ne sono stata rapita irreversibilmente, riuscendo anche a capire la persona fantastica e speciale che sei !!!!

    Ti voglio bene… semplicemente perché non volertene è impresa troppo ardua…

    Già, è un impresa troppo ardua, impossibile … come è impossibile non notarti, non amarti e sostenerti, non cadere “vittima” della tua voce splendida, non essere affascinata dal tuo essere così dolce e sensibile, dal tuo viso espressivo che ci regala sorrisi, impossibile dir male di te, non emozionarsi al tuo cospetto, rimanere impassibile, non sciogliersi in lacrime …

    Spero davvero che in questo nuovo anno che si sta aprendo davanti a te, tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, ricevere apprezzamenti e lodi, vedere il tuo talento riconosciuto e osannato, tu possa essere davvero felice !!!!
    E stai sicuro che questo è solo l’inizio … l’inizio di una carriera splendente, costellata di successi, di un artista meraviglioso e fenomenale !!!!

    Spero per te il meglio … poichè è il meglio quele che meriti !!
    Un bacione, Chiara

  32. rosalba ha detto:

    Cosa dirti, Valerio….è imposibile aggiungere altre parole a quelle già bellissime scritte dalle zie che sono passate di qui prima di me e condivido tutto perchè, come loro, ti ho amato appassionatamente sin dalla prima volta che ti ho visto …
    Questo è il mio augurio che ,di cuore,ti dedico per il 2010 e per tutta la vita. E’una benedizione irlandese :

    “Possa la strada venirti incontro
    e il vento soffiare alle tue spalle
    Possa il sole illuminare il tuo viso
    e la pioggia cadere lieve sui tuoi campi
    Possa la vita esserti generosa
    e il tuo cuore essere pieno d’amore
    E per tutto il tuo percorso
    possa Dio sorrergerti
    sul palmo della sua mano”

  33. Louna ha detto:

    Caro Nipote,
    giorno dopo giorno si sta avvicinando un obbiettivo importante per te, forse un sogno tanto agognato e grande…ma tu nonostante la tua giovane età hai sempre dimostrato di essere coraggioso, di certo le sfide non ti impauriscono e di certo non ti sottrati ad esse.
    Noi in questa avventura ti saremo vicine come sempre. Come dice Coelho “Tutto l’universo cospira affinché chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni” e noi ci saremo a cospirare insieme ad esso…perchè ricorda Valerio “l’universo e le sue stelle vedono sempre dentro l’anima, e certamente molto più lontano di noi.”

    Con infinito affetto

    zia Louna

  34. polveredistelle09 ha detto:

    Caro Valerio,
    Ti vogliamo infinitamente bene perchè sei splendido
    Ci hai rapito con la tua voce meravigliosa, col tuo sorriso
    speciale.
    Ti auguriamo un 2010 ricco di successi e ricco di tanta
    gioia per te e mamma, papà, Alessandro.
    Spero che continuerai ad essere quel ragazzo speciale che sei, e che il mondo dello spettacollo che sempre +
    sarà il tuo mondo , non intacchi la tua freschezza.
    Mi unisco agli auguri di tutte le zie perchè tu posssa volare sempre + in alto
    auguri infiniti
    con affetto
    Zia Lau e zio Sergio

  35. emilia ha detto:

    …buon anno vale di salute, musica e di tutto ciò che il tuo cuore desidera baci emy…zia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...