VALERIO

Valerio è un’anima da preservare… ci vuole molto poco per ferirlo, ma ancora meno per volergli bene…

(Luca Jurman)

(foto di Massimiliano Gozzi)

Il blog delle Irriducibili Zie riparte un po’ da zero… e non a caso, per inaugurarlo,ho scelto le parole di un Maestro e Amico che tanto bene ha saputo leggere dentro Valerio. Ecco, solo questo vorrei… che chi si unirà a noi riflettesse su queste parole e agisse di conseguenza…

Qualcuno mi ha chiesto “ma ha ancora senso tenere aperto questo blog dopo che tanti l’hanno lasciato?” Sì, per me lo ha… perche’  chiuderlo significherebbe rompere una promessa fatta a Valerio e tradire le persone che sono rimaste qui per amor suo… Siamo irriducibili soprattutto nel cuore… e sempre e solo con il cuore andremo avanti…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

40 risposte a VALERIO

  1. Lale ha detto:

    Come sempre la nostra cara Irene sa quali parole usare in ogni circostanza!!Si riparte e più combattive di prima!! e mi tocca correre anke oggi oppure perdo il treno!! baciiiii a stasera!!

  2. COLPODISOLE ha detto:

    CIAO IRENE GRAZIE PER QUESTO NUOVO ANGOLO DEDICATO A LUIIIII…..VALERIO….PERCHE’ QUI LUI E’ L’UNICO PROTAGONISTA ASSOLUTO….IN OGNI LUOGO!!! SONO QUI DA UN ANNO E PASSA E PER QUANTO MI RIGUARDA L’AMORE PER VALERIO NATO QUEL FAMOSO 5 OTTOBRE 2008 E’ SEMPRE ANDATO AUMENTANDO GIORNO DOPO GIORNO…..PIU’ CAPIVO COM’ERA FATTO E PIU’ LO APPREZZAVO ANCHE DAL LATO UMANO…OLTRE CHE DA QUELLO ARTISTICO!!! E’ OVVIO….SONO STATA COLPITA IN PRIMIS DALLA SUA VOCE INTENSA….CALDA…VELLUTATA E POI DAL SUO MODO SEMPLICE DI PORSI…..IN PUNTA DI PIEDI, OGNI VOLTA SEMBRAVA SCUSARSI DI ESSERE LI’……PER FORTUNA CHE C’ERI VALERIO……CI SEI…..CI SARAI!!!!! PIU’ IL TEMPO PASSAVA E PIU’ MI ACCORGEVO DI QUANTO QUESTO RAGAZZO MI COINVOLGESSE….IO MAMMA DI TRE FIGLI….RITROVARMI A IMPAZZIRE PER UN RAGAZZINO…CREDETEMI QUESTA MIA PASSIONE PER VALE NON MI HA MAI FATTA SENTIRE RIDICOLA…NEPPURE UNA SOLA VOLTA…..ME NE SONO FREGATA DI TUTTI!!!! HO COINVOLTO ANCHE MIO MARITO MUSICISTA…SUONAVA IL CONTRABASSO….NE CAPISCE DI MUSICA E DICE CHE E’ LA MIGLIOR VOCE ……. E A SANREMO MI HA AIUTATA TANTO PER VOTARE E ANCHE LA MIA ALICE CON ANDREA IL SUO COMPAGNO…HO POI COINVOLTO PARENTI AMICI CONOSCENTI….ORA QUANDO VADO PER IL CORSO, I COLLEGHI COMMERCIANTI MI DICONO: CIAO ZIAAAAA, COME STA SCANU???? E IO : BENISSIMO, E SEMPRE IL MIGLIOREEEEEE….AHHAHAHAH QUESTO BLOG E’ NATIO DALL’AMORE PER VALEEEEE E GIORNO DOPO GIORNO RITORNEREMO AD ESSERE UN GRANDE ESERCITO PACIFICO…PER SCANUUUUU……CON AMOREEEEEE SEMPRE!!! E’ SOLO QUESTO CHE CONTA…POI FACCIAMO ANCHE IL RESTO….SOSTENERLO…..DIFENDERLO E ALLIETARE LA SUA ANIMA QUANDO SERVE!!!! SI …IO ZIA IRRIDUCIBILE MI CI SENTO A MILLE….SONO ESAGERATA???? NON PENSO….IL CUORE E’ IMMENSO E NON SI RIEMPIE MAI…..ECCO CUCCIOLO ADORATO A PAROLE NON POSSO ESPRIMERE TUTTO CIO’ CHE PROVO MA FIDATI……..NON TI DELUDEREMO PIU’!!!!! BACI IMMENSI DALLA TUA PAZZA ZIETTA ……colpodisole!!!

  3. Cielo65 ha detto:

    Mi limito a riportare il commento già da me precedentemente fatto alla lettera aperta a Valerio.
    Non aggiungo altro.
    Le mie motivazioni rimangono quelle originarie ma, alla luce di tutto quanto successo finora, ritengo opportuno non esprimere ulteriori riflessioni personali.
    Chi mi conosce non ha bisogno che io espliciti altro, chi non mi conosce (o sembra non conoscermi) continuerebbe comunque a farlo.

    Subito dopo la conclusione di Amici ho cominciato, io che non avevo mai navigato, a CERCARE qualcosa nel web.
    Quello che avevo dentro era inspiegabile anche a me stessa.
    Cercavo senza sapere cosa stessi cercando.
    Ho letto moltissime cose che condividevo ma………continuavo a CERCARE.
    Sono arrivata al tuo blog (al suo blog…….) un paio di giorni dopo la sua costituzione.
    Ho letto ciò che scrivevi di Valerio e ciò che……..non scrivevi.
    Ho smesso di CERCARE e mi sono fermata.
    Avevo trovato quello che, inconsapevolmente, andavo cercando da tempo.
    I tuoi pensieri e le tue intenzioni erano le mie anche se, fino a quel momento, non le avevo ancora ben comprese.
    Mi sono riconosciuta nel detto e nel non detto.
    Sono diventata un’irriducibile zia.
    Tu scrivi, una zia, sia pur virtuale, ama, incoraggia, consola, sostiene, protegge e difende…..sempre e comunque.
    Durante il percorso di zia, ho spesso cambiato il mio modo di rapportarmi a tutto il contesto, a seconda dei cambiamenti che vi ravvisavo.
    Ma a quelle parole io ho sempre creduto e sempre continuerò a credere.
    E a quelle parole e a quel pensiero, non sono mai venuta meno.
    Come ha scritto sopra una mia omonima, in silenzio, a volte molto in silenzio, il mio sostegno (e tutto il resto), Valerio l’ha sempre avuto.
    E sempre lo avrà, qualsiasi sarà il futuro delle irriducibili zie.
    Valerio, un giorno forse non lontano, non avrà più bisogno di tutte quelle azioni materiali e concrete volte al consolidamento della sua carriera, ma gli rimarrà sempre la parte immateriale, quel qualcosa che non si misura con i numeri, quel qualcosa in più che tu hai creato e voluto per lui.
    E in questo, che è l’aspetto fondamentale, è la tua vittoria.
    Per quanto ti riguarda, sai bene cosa penso e sei perfettamente in grado, anche tu, di leggere anche quello che non ho scritto.

    Daniela/zia Cielo

  4. Lindaa ha detto:

    Saro’ sempre vicina a Valerio anche quando tutto il mondo se ne sara’ andato .

  5. ziaBery ha detto:

    Vale è il motore che ha creato questo blog, quello che ci ha unite, quello che ci ha permesso di conoscere altre persone simili a noi, con la stessa sensibilità, con la stessa passione per questo grande cantante, per questo dolce ragazzo, che ci fa andare avanti in questa avventura sempre con gli stessi obiettivi sempre con la stessa voglia di esserci … Per lui, quel cucciolo che vogliamo vedere sereno e soddisfatto, sul cui viso vogliamo sempre vedere un sorriso aperto e raggiante e non appena accennato a causa delle delusioni e delle ombre, lui che vogliamo proteggere, confortare, appoggiare … E tutto questo esserci per lui, rende noi felici, rende noi soddisfatte, ha creato legami sinceri che resistono al tempo alla distanza alle diversità che resistono ai problemi ai momenti di sconforto e di tristezza … noi ci saremo sempre, unite in un solo abbraccio come sempre, IRRIDUCIBILI VERE ZIE DI VALE

  6. Perla ha detto:

    VALERIO ! DA QUANDO TI HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA, QUEL FAMOSO 05/10/2008 MI HAI FOLGORATA !!
    SEMBRAVI UN PULCINO SPAESATO, APPENA HAI ACCENNATO LA CANZONE “SPARIRò” HO PENSATO TRA ME (PERò !!! CHE VOCE MERAVIGLIOSA………. QUANDO CANTA SI TRASFORMA IN UN LEONE, ALTRO CHE PULCINO……….. ) E SEGUENDOTI OGNI GIORNO, AI POMERIDIANI, I SABATI, LE DOMENICHE, INFINE AI SERALI, MI HAI CONQUISTATA SEMPRE DI PIù, HO CAPITO LE TANTE SFACCETTATURE DEL TUO CARATTERE……………. E TI HO AMATA TANTISSIMO, PER COME TU ERI……… PER COME SEI………. UN RAGAZZO DOLCISSIMO MA CON PICCOLE DOSI DI ACIDITà, PER PROTEGGERTI DALLE PERSONE CHE NON GUARDANO FINO IN FONDO ALLA TUA ANIMA………. TENERO, MA ANCHE DETERMINATO……….. SENSIBILE, MA FORTE……… CON LE TUE SICUREZZE E LE TUE FRAGILITà………….. IN TE HO “VISTO” QUEL QUALCOSA IN PIù, CHE NON “VEDO” IN TANTI ALTRI RAGAZZI DELLA TUA ETà…………..
    E DA ALLORA è INIZIATA LA MIA BELLISSIMA AVVENTURA CON TE E PER TE……………. E DA ALLORA, OGNI GIORNO, OGNI ORA, OGNI MINUTO, SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI……………. SEI IL MIO DOLCISSIMO PENSIERO FISSO…………… TI ADORO COME SE FOSSI MIO FIGLIO…………. E PENSO CHE TU SIA UN DONO, IL NOSTRO DONO PIù BELLO E PIù GRANDE………….. ASCOLTARE LA TUA VOCE è UN QUALCOSA DI MELODIOSO, INDESCRIVIBILE………… CHE NON Sò SPIEGARE……………. è QUEL SENSO DI BENESSERE CHE TI PERVADE L’ANIMA……………
    ED IO TI RINGRAZIO PICCOLO ! PER QUELLO CHE SEI, PER QUELLO CHE FAI, PER QUELLO CHE MI DAì…………

    UN ABBRACCIO GRANDISSIMO DALLE TUA……………….
    SEMPRE PIù CHE MAI, NEL CUORE, NELL’ANIMA E NELLA MENTE…….. “IRRIDUCIBILE ZIA” PERLA.

  7. zia simona(anomis70) ha detto:

    Quel lontano 5 ottobre 2009 ho incontrato un fanciullo timido e spaurito ma che aveva una strana luce negli occhi….quel fanciullo aveva un dono speciale aveva una voce che splendeva e una passione che come un esplosione lo faceva diventare grande e forte…….cantava, lui si che sapeva cantare……e in un attimo quel fanciullo è diventato la mia passione.
    Ho iniziato a seguirlo nel suo cammino imparando a conoscere non solo l’artista Valerio ma anche lo splendido ragazzo che era…………così come ho imparato a conoscere le mille sfumature e colori della sua splendida voce ho iniziato anche a capire le mille sfumature e la grande luce che c’era dentro lui.
    Poi quando il programma televisivo è finito ho avvertito un vuoto…….come quando hai accanto una persona molto cara ed improvvisamente te la portano via……e così ho dovuto riempire quel vuoto cercando ovunque quella persona cara.
    Ho incontrato in questa ricerca, tante persone speciali che condividevano con me non solo la passione per il cantante ma anche l’amore per la persona Valerio e così quando è nato il blog delle Irriducibili Zie era logico farne parte.
    ZIE, ecco la parola che racchiude tutto il significato di questo blog, non FAN ma ZIE……..perché è un affetto speciale quello che ci lega a Valerio……forse non è capibile, forse non lo si può neppure spiegare……..solo chi lo vive sa di cosa parlo.
    Certo io amo l’ intensità della sua voce, amo le sue note calde e intense ….così come amo la leggerezza e la melodiosa armonia del suo canto………amo l’emozione la gioia, la magia che sa creare in me ogni volta che lo ascolto…….ma amo anche il suo sguardo perché sa parlare al cuore, amo il suo sorriso radioso e dolcissimo perché un vero dono per l’anima
    Ecco perché sono qua, in questo blog fatto di ZIEvirtuali” ma più che mai VERE nei sentimenti….. qui si vuole promuovere, incitare, si vuole incoraggiare il talento, la voce, il carriera del nostro splendido CANTANTE ma si vuole anche preservare, difendere, sostenere e se ce ne fosse bisogno consolare il ragazzo, l’ uomo meraviglioso che abbiamo adottato come NIPOTE e iniziato ad amare tanto tempo fa e che ora , se possibile amiamo ancora di più……vogliamo che quello sguardo e quel sorriso restino sempre sereni.
    IRRIDUCIBILE PIU’ CHE MAI
    ZIA SIMO

  8. nicole ha detto:

    Io seguo Valerio dall’inizio di Amici con mia figlia che si è innamorata di Lui da subito(ha 16 anni) per me è stata una questione di pelle(a distanza) più lo seguivo più mi piaceva non ho mai votato per nessuno ma per lui sì perchè volevo fortemente che vincesse!!!! Ho sofferto per lui quando lo trattavano male e gli dicevano cose impossibili certa che avrebbe mostrato a tutti che avevano torto!!!!! Poi non ce l’ha fatta a vincere perchè gliela hanno tirata ma Lui ha dimostrato e sta tuttora dimostrando quale è il suo valore!!!! Non ho mai seguito nessun cantante neanche da ragazza solo se capitava! Ma dal 30 maggio 2009 quando ho accompagnato mia figlia a Lamporecchio non ho + perso occasione per seguirlo ho persino imparato ad usare il computer per poter essere autosufficente!!!! Valerio è una bella persona dentro e fuori (che non guasta!) con una voce eccezzionale! quando vado ad un live mi sento una ragazzina canto e partecipo comenon ho mai fatto e non mi sento in imbarazzo perchè sono fra persone che la pensano come me e vorrei non finisse mai perchè la sua voce il suo sorriso i suoi occhi che quando è felice brillano mi scaldano il cuore . E’ la prima volta che vengo sul Vostro sito ma leggendo i vostri commenti ho letto i miei pensieri forza ragazze continuiamo a sostenere Valerio se lo merita!!

  9. RAFFYVALERIO (zia Raffy) ha detto:

    Ciao nicole, benvenuta ! Ti capisco …a nche io non sono da tempo una ragazzina eppure Valerio ha avuto lo stesso effetto su di me ! Ai concerti canto, urlo di tutto…di più e non me ne vergogno affatto ! Anzi !

  10. RAFFYVALERIO (zia Raffy) ha detto:

    Lo voglio fare, voglio che Valerio senta quanto sa emozionare e voglio che questo amore lo renda + forte e sicuro di se perchè così deve essere …quello che sta ottenendo è tutto merito suo noi siamo qui perchè lui merita tutto questo e molto,molto di più!

  11. ivana ha detto:

    Ciao Nicole, che belle parole che hai scritto, sostenere e far sentire a Valerio tutto il nostro affetto sono proprio i motivi per cui scriviamo in questo blog. Unisciti a noi nel salotto delle zie!!!

  12. Perla ha detto:

    CIAO NICOLOLE, BENVENUTA TRA NOI……….. VALERIO è STRAORDINARIO, ANCH’IO COME TE STò FACENDO COSE CHE NON HO MAI FATTO PER NESSUN CANTANTE………….. MA QUELLO CHE CI TRASMETTE VALERIO NON HA EGUALI………….. E SAREMO CON LUI SEMPRE !! E PER SEMPRE !!

  13. Grazia ha detto:

    Un miracolo,come dice zio Roberto,una voce sublime,un viso d’angelo,un cuore puro.Questo è VALERIO.

  14. carmenziadivalerio ha detto:

    Valerio e’ una delle cose piu’ belle della mia vita, Lui ha occopato un posto privilegiato nel mio cuore, e’ entrato piano piano ,si e’ fatto strada soprattutto con il calore e l’intensita’ della sua voce calda e profonda ,ma anche con la dolcezza e la determinazione del suo carattere, che ne fanno per me una persona speciale !
    Sono felice di essere tra voi ,uniti nel sostenere ed accompagnare il nostro cucciolino lungo il cammino di una straordinaria e sempre in ascesa vita artistica !!!

  15. emilia ha detto:

    ciao zie ma non siete più fra i link nel sito http://www.valerioscanu.com???come mai?vi ho trovato cercando per caso abci emy io ci sono come vedi zia irene….

  16. Monica69 ha detto:

    Ciao VALE, sono zia Monica da Verona.
    Ti ho scoperto da poco…diciamo da Sanremo!
    Quando eri ad Amici non mi hai colpito come sul palco dell’Ariston.
    Dalla prima sera sono rimasta affascinata dal tuo look e contemporaneamente dalla canzone.
    Mi piaci tanto quando sfoggi il tuo vestitino da OMETTO con la camicia (meglio se rossa) e la sciarpa:
    è la fine del mondo! Le 1° cose che ho fatto sono state votarti e comprare il cd “Per tutte le volte che”,
    successivamente sono venuta al concerto di Cologna Veneta.
    Da quel momento non sono più riuscita a staccarmi dalla tua musica, dalla tua voce .
    In te ho visto un ragazzo pulito, con una semplicità spregiudicata, e con quel pizzico di timidezza che ti rende ancora più attraente!
    Ho scoperto un VALERIO SCANU che nemmeno sognavo potesse esistere: non esageri, sei te stesso,hai talento da vendere e sai farti amare dalle ragazzine, ma credi molto anche dalle zie.
    La tua voce è dolce melodia per il cuore e per l’anima, le tue canzoni sono poesia che ormai mi accompagnano tutto il giorno e sono diventate la colonna sonora della mia vita.
    Sono una tua folle fans che ti vuole conoscere sempre meglio per capire li tuo mondo e come sei.
    Anche il tuo libro è veramente bellissimo: la parte dedicata alla tua vita è scritta in poche pagine , le foto hanno fermato spezzoni di TE; ma, per chi come me è riuscita a vedere oltre il cantante e capire il ragazzo, beh, non so chi amo di più: il cantante talento o il semplice VALERIO SCANU!

  17. Monica69 ha detto:

    Ciao zia BERY, spero anch’io di conoscerti presto.
    Sto aspettando con ansia e felicità il concerto di Sottomarina del 7 Agosto, ci andrò con mia figlia e, se devo essere sincera sarebbe meraviglioso poter incontrare VALERIO per un autografo o una foto; però non sò come si deve fare per accedere a questo privilegio: visto che a Cologna Veneta è scappato subito.
    Non sono esperta di concerti, ho iniziato seguendo VALERIO e sono rimasta fulminata da lui e dalla sua musica.
    A Cologna Veneta ero in prima fila e sono riuscita a catturare un suo sguardo su di me …credo di essere arrrossita! Aspetto consigli per chiunque volesse aiutarmi…Thanks…!!

  18. Monica69 ha detto:

    Ciao zia Bery
    sono contenta nel ritrovarti ,attenta e partecipe ai miei commenti.
    Mi sento ancora un pò spaesata in questo mondo ;non usavo il computer e non ero fans di nessuno ,fino a qualche mese fa…
    Se ci potessimo incontrare a Sottomarina sarebbe fantastico…purtroppo per Schio so già che non ci sarò.
    Seguirei VALERIO in tutti i luoghi e in tutti i laghi…ma ci sono anche diverse montagne da scalare…
    UN BACIO SCANU A TE E A TUTTE LE ZIE!!!

  19. Monica69 ha detto:

    Benissimo… 🙂 spero tanto di conoscerti e di guadagnare le prime file assieme a te…. 🙂 l’unione fa la forza!!!! Bacioni!!

  20. Monica69 ha detto:

    VALERIO ha un’anima dolce, leggera e serena .
    La sua voce è dolce melodia che danzando entra dentro te in vorticosi girotondi.
    Chi è riuscito ad oltreppassare la linea che divide l’artista dalla persona èstato fortunato.
    Questa graziosa ALCHIMIA 🙂 di voce e anima ha conquistato anche me, mi ha fatto
    scoprire ciò che non sono riuscita a cogliere durante la sua partecipazione ad Amici.
    Tutte le settimane lo vedevo,lo ascoltavo,seguivo le sfide,ma non succedeva niente.
    E’ uscito 2° e ancora niente.
    Ora che Sanremo mi ha aperto gli occhi,è tutta un altro mondo: IL MONDO DI VALERIO!
    Auguro a questo mio cucciolo tutto il bene e un successo sempre in ascesa;
    conservando umiltà e semplicità che lo rende unico!
    “VAI SEMPRE AVANTI RAGAZZO MIO,NOI TUTTE SAREMO QUI A SOSTENERTI”

  21. magi ha detto:

    dopo avervi lette tutte forse e’ superflua la mia ma da quando ho scoperto vale ad amici non ho potuto + fare a meno di seguirlo, ho sofferto e tifato e votato x lui fino alla fine della trasmissione, sono rimasta molto delusa dalla pieda che ha preso la stessa, e naturalmente dal fatto che non avesse vinto….seguivo tutti i programmi dove veniva invitato dopo la trasmissione e lo vedevo sempre molto timido e cio’ ho pensato non andava bene x il suo futuro di artista, poi x un po’ l’ho perso di vista il mio,lavoro e altri problemi mi avevano un po’ distratta, fino a quando un giorno sul giornale locale leggo dalla partecipazione di vale al festival, e li ricomincio a seguirlo, tutti i giorni mi informo e guardo il festrival stesso, non lo seguivo da anni lo trovavo monotono, quest’anno era bellissimo… quando ho rivisto valerio sul palco sono rimasta senza parole… era diventato un uomo bellissimo, si era trasformato, ho amato subito la sua canzone l’ho votato con convinzione ho sperato con tutto il cuore che vincesse, era il suo riscatto e il nostro che abbiamo sempre creduto il lui, per cui quando lo hanno proclamato vincitore ho esultato e mi sono esaltata come se avesse vinto qualcuno a me molto caro e vicino, ed e’ iniziata la mia pazzia ho comprato il suo cd ormai consumato a furia di ascoltarlo, mi sono iscritta all’opendisc lo consulto quotidianamente, voto x tutto quello che lo concerne, e poi sono andata al suo concerto e li ho avuto il colpo di grazia perche dal vivo e’ semplicemte incantevole, ammaliante la sua voce e’ divina, ovviamente ho comprato tutti i suoi cd, che in maccina metto a tutto volume e canto anch’io con lui, x finire mi sono comprata un pc x poter avere sempre sue notizie, e’ una cosa che non avevo mai fatto nella mia vita e mi chiedo se cio’ sia normale, ma non posso farne a meno questo ragazzo ha risvegliato in me delle sensazioni dimenticate quando canta mi travolge, inoltre sono felice del fatto che abbia finalmente acquistato consapevolezza di se lo trovo molto maturato sicuro di se davanti alle telecamere spigliato con il pubblico, ora bisogna solo consolidare la sua posizione xche uno come valerio puo’ avere solo un futuro pieno successi lo merita pienamente, ma ha bisogno di noi che lo sosteniamo, spero di non avervi annoiato con delle cose che sapete gia’ ma avevo bisogno di unirmi e a voi e dire la mia cioa a tutte

  22. Adelaide cilenti ha detto:

    Ciao a tutte le zie di valerio, mi chiamo adelaide ho 37 anni e sono sposata ma sono comunque innamorata di valerio, pazzamente, tra di voi vorrei far parte anch’io, come posso fare? ci prego prendetemi con voi, ne sarei felicissima perche’ mi permetterebbe di sostenere in modo assiduo valerio rispondetemi vi prego

  23. monica69 ha detto:

    1O APRILE 2011
    OGGI PER TE è UN GIORNO BELLISSIMO CUCCIOLO MIO:
    E’ IL TUO 21° COMPLEANNO! 🙂
    OGGI DEVI ESSERE FELICE E SERENO ATTTORNIATO DA PERSONE
    CHE TI VOGLIONO BENE. SONO QUI AD AUGURARTI TUTTO IL BENE
    DI QUESTO MONDO, A INCORAGGIARTI SEMPRE VERSO LA SRTADA
    CHE HAI SCELTO, SPESSO IN SALITA; MA TU DA PICCOLO GRANDE
    UOMO CHE SEI, SAI PERCORERLA SENZA DIFFICOLTA’.

    VORREI REGALARTI UN MARE DI DESIDERI…
    UN UNIVERSO DI GIOIA…INVECE NON POSSIEDO NULLA
    DI TUTTO CIO’, DEVI ACCONTENTARTI DI QUELLO CHE HO DENTRO
    AL MIO CUORE E CHE CERCO DI ESPRIMERLO COME POSSO A PAROLE….

    TI REGALO UN SORRISO CHE TI RISCALDI L’ANIMA
    L’AMORE CHE TI CONSOLA
    LA STIMA CHE NUTRO PER TE
    TI REGALO LA PERSEVERANZA E LA COSTANZA CHE SOLO UNA
    IRRIDUCIBILE ZIA POSSIEDE!
    LE RICCHEZZEAUTENTICHE SONO QUELLE RACCHIUSE DENTRO IL CUORE

    TU MI REGALI QUALCOSA OGNI GIORNO: IL TUO TALENTO
    LA TUA MUSICA, QUELLA VERA, CHE SI OFFRE AGLI ALTRI COME REGALO
    SCELTO A LUNGO E CON CURA,AVVOLTO CON AMORE IN UNA BELLA CARTA
    ARGENTATA. ILMIO REGALO PIU’ PREZIOSO SEI TU, CHE CON UMILTA’

    E IN PUNTA DI PIEDI ENTRI NELLA MIA ANIMA OGNI VOLTA CHE TI SENTO CANTARE!
    QUALE DONO PIU’ MERAVIGLIOSO POSSO MAI DESIDERARE CHE SENTIRTI
    INTONARE NOTE CHE RIECCHEGGIANO NELL’ARIA E PERDERMI COSI’
    NELLE PIEGHE VELLUTATE DELLA TUA VOCE ?

    OGGI PER TE HO PRESO LA FELICITA’ L’HO AVVOLTA IN CARTA D’ANIMA
    E FIOCCHI DI SOGNO E L’HO MESSA SULLE ALI DEL PENSIERO
    PERCHE’ VOLI DA TE OVUNQUE TU SIA!

    BUON COMPLEANNO TESORO MIO!!!!! 🙂 🙂

Rispondi

