ASPETTANDO IL TUO CUORE…

… perché non c’è dubbio che tu sappia metterlo in tutto ciò che fai, specie quando si tratta della tua più grande passione.
Contiamo le settimane, persino i giorni… tanto siamo gioiosamente in attesa di conoscere il tuo nuovo progetto… Progetto che già amiamo, perché è frutto del tuo lavoro, del tuo impegno, di tutto quello che sei… e ti appartiene.
E mentre aspettiamo il tuo cuore, teniamo a dirti che ti vogliamo bene e crediamo in te, oggi più che mai. Ma di questo, lo so, non hai mai dubitato…

In bocca al lupo, Valerio!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

17 risposte a ASPETTANDO IL TUO CUORE…

  1. Babina ha detto:

    Valerio, tu metterai il tuo cuore in questo nuovo lavoro e io metto il mio CUORE………..SEMPRE PER TE! E’ vero credo in te oggi più di ieri, aspetto in trepida attesa il tuo nuovo lavoro sicurissima che sarà strepitoso come lo sei tu………..In bocca al lupo, questa zia e il suo girasole saranno sempre al tuo fianco! Zia Babina

  2. ziaBery ha detto:

    Non ci sono dubbi: la musica è la tua vita e tu metti sempre cuore e anima in ciò che fai, tu vivi, respiri musica, ti emozioni cantando e fai emozionare me in modo così profondo fino alle lacrime ogni volta uguale e sempre diverso … Il mio cuore è sempre stato con te, dal primo giorno, senza mai smettere un attimo, che io sia fisicamente ai tuoi concerti, che io non ci sia, la mia assenza è sempre e solo fisica perchè il mio cuore è SEMPRE vicino a te … non ho mai smesso nemmeno per un attimo di credere in te, di credere nella tua immensa voce, nel tuo dolcissimo modo di essere, di credere in ciò che sei e che fai … e tu sai, il tuo cuore sa che sarò sempre al tuo fianco con tutto il bene che ti voglio … ed ora eccomi in attesa di percepire nel tuo prossimo lavoro, il tuo cuore pieno di emozione, di sentire tutto l’impegno e l’amore in ciò che fai, come sempre più di sempre … In bocca al lupo e a presto, zia Bery

  3. Perla ha detto:

    CARO VALERIO ! IN QUESTO TUO NUOVO LAVORO C’è DENTRO IL TUO CUORE, C’è LA TUA IMPRONTA, TI APPARTIENE PIù DEGLI ALTRI, PERCHè I BRANI LI HAI SCELTI E VOLUTI TU………………… TU CHE VIVI DI MUSICA…………….. TU CHE SEI L’ESSENZA DEL CANTO……………….. TU CON IL TUO INTUITO MUSICALE INNATO E PRODIGIOSO……………… TU CHE NONOSTANTE L’OSTRACISMO DELLE RADIO E DEI MASS MEDIA, TI STAI COSTRUENDO LA TUA STRADA CON TENACIA, FORZA, UMILTà, CAPARBIETà, DA SOLO !! SENZA FAVORITISMI, ANZI TUTT’ALTRO………….. TU CON IL TUO IMMENSO TALENTO, E LA PERSONA PURISSIMA E BELLISSIMA CHE SEI………………….. TUTTO CIò FARà DI TE UN GRANDE INTERPRETE DELLA MUSICA ITALIANA !!
    VAI PICCOLO, VOLA ALTO, NE HAI TUTTE LE ARMI…………….. IL MIO CUORE PALPITA PER TE E CON TE, PER QUESTO TUO NUOVO (NE SONO ARCISICURA) CAPOLAVORO, CHE SPERO TI CONSACRI NELL’OLIMPO DEI GRANDI, DOVE TU MERITI DI STARE !
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PICCOLO, TI SEGUIRò SEMPRE !!!! TU HAI ILLUMINATO LA MIA VITA, E SENZA TE SAREBBE UNA VITA AL BUIO, SENZA SOLE, SENZA LUCE, SENZA ARIA…………….. TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO, IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO !
    UN BACIO TESORO ! ZIA PERLA !

  4. crilui PER VALE!!! ha detto:

    Che emozione Valerio!!!!! Mi sembra di immaginarti mentre con estrema e innata professionalità oltre che con il tuo ultraeccezionale talento e tutto il tuo generoso e delicato cuore stai preparando questo tuo nuovo progetto già da te sentito in modo così appassionato e lo si capisce da come ce lo hai annunciato dicendoci che le canzoni le hai scelte tu…. Magnifico Valerio!!!! Sei eccezionale anche in queste piccole ma grandi e impagabili attenzioni per i tuoi fans che a noi fanno così tanto bene e ci danno già una gioia immensa… Tu sei la mia oasi, la mia panacea, il mio sollievo dopo una giornata molte volte veramente faticosissima… e sentirti, ascoltarti e vederti mi ridona vitalità e mi fa immensamente felice… Grazie Valerio per tutto questo… Grazie di cuore e in bocca al lupo ovviamente per il tuo nascente capolavoro!!!!!!!! Con affetto Zia Maria Cristina

  5. Cielo65 ha detto:

    Ma tu, il cuore, l’ho metti sempre nelle cose che fai.
    Principalmente quando canti, ma anche in tanti piccoli gesti che non tutti riescono a leggere o decifrare.
    E’ anche questo che ti rende così speciale agli occhi di chi ti segue, affettuosamente ed incondizionatamente, nella tua carriera artistica e nella tua crescita umana.
    Aspetto questo tuo nuovo lavoro, in cui hai messo tanto di te, certa che nello stesso ti riconoscerò.
    Credere in te è sempre stato facile….niente dubbi, niente riserve, niente condizionamenti, niente esami.
    Fiducia in ciò che eri e hai fatto, in ciò che sei e fai, in ciò che sarai e farai.
    Fiducia anche in quello che significa essere una tua “zia”, perchè le scelte del cuore non possono che essere le migliori e più importanti nella vita…… per chi le fa e per chi le riceve.
    In bocca al lupo, Valerio.
    zia Cielo

  6. patri61 ha detto:

    CARO VALERIO… L’ANNUNCIO E L’ATTESA PER QUESTO NUOVO ALBUM……. IL “TUO LAVORO”…….. CON LE TUE SCELTE, LE TUE SENSAZIONI, IL TUO ESSERE SPECIALE E UNICO, IL TUO TALENTO, IL TUO ESSERE COSI’ SEMPLICEMENTE MA FORTEMENTE ……. SCANDISCONO GLI ATTIMI DELLE MIE GIORNATE……. INTENSE, SEMPRE DI CORSA, MA CON UN’ATTENZIONE SPECIALE PER TUTTO CIO’ CHE TI RIGUARDA…..
    SARA’ PER TE ANCORA UN PASSO AVANTI…UN IMPORTANTE PASSO CHE TI FARA’ PERCORRERE QUELLA STRADA CHE TU AMI……..PASSO DOPO PASSO PER ARRIVARE IN CIMA CON TENACIA…CON LE TUE FORZE, LA TUA BRAVURA, LA TUA MODESTIA……. E PROPRIO PERCHE’ HAI LA TESTA SULLE SPALLE, SAI CHE IL CAMMINO E’ FATICOSO E LUNGO , MA TU HAI TUTTE LE CAPACITA’ E LE QUALITA’ PER MERITARE TUTTO CIO’ CHE E’ POSSIBILE…….
    PER PERCORRERE TUTTE LE STRADE CHE VORRAI…………
    TI DO’ IL MIO PIU’ CARO “IN BOCCA AL LUPO”…………. E COME DICO SEMPRE AI MIEI FIGLI E A TUTTE LE PERSONE CHE STIMO ED AMO……. BUONA VITA!!!! ZIAPATRIZIA TI SARA’ SEMPRE VICINA CON TUTTO L’AFFETTO POSSIBILE……………
    ASPETTO QUESTA TUA NUOVA CREATURA CHE STAI CRESCENDO E CURANDO CON “IL CUORE” CON I SENTIMENTI CHE PROVANO LE ZIE CHE AMANO SINCERAMENTE IL LORO NIPOTE

  7. zia Simona(anomis70) ha detto:

    L’emozione mi pervade…..anche l’attesa è emozione.
    Amo, già follemente questo tuo nuovo progetto…..in questo lavoro so che ci sarà tanto di te, sarà più che mai TUO e proprio per questo follemente lo AMO.
    Perchè AMO tutto quello che sei, AMO l’amore che metti in ogni piccolo gesto, AMO il tuo dolce ed intenso sguardo che racchiude l’essenza di te, AMO il tuo amore per il canto e tutta la tua tenacia e passione che pervade anche noi che con amore ti seguiamo.
    Sarà bello scoprire in un nuovo brano, in una nuova magia in musica, il tuo cuore che palpita di emozioni, sarà ancora una volta splendido ascoltare tutto il bello che c’è in te attraverrso la tua voce………..
    Piccolo mio, ho creduto in te dal primo attimo, ho creduto nel tuo talento, nella tua voce, nella tua passione……ho creduto nel tuo grande cuore, e sempre e più che mai credo nel tuo sogno che ormai è realtà.

    In bocca al lupo, Valerio, e non temere mai di donare il tuo cuore perchè è così bello che rende bello il mondo………. e poi ci sono queste pazze “zie” che con orgoglio lo proteggeranno e custodiranno sempre come un prezioso tesoro.
    Ti voglio bene piccolo mio….
    Zia Simona

  8. Figurilla ha detto:

    Caro Vale,
    è proprio il tuo cuore che mi ha colpito dal primo giorno….e si vede in ogni canzone che canti quello che hai dentro….
    A me piace tutto di te, ma soprattutto quello che trasmetti, come lo trasmetti, come sai relazionarti con le persone che ti vogliono un mondo di bene….
    Conto i giorni e aspetto di emozionarmi come sempre e di ritrovare ancora un pezzo del tuo cuore in questo nuovo lavoro….
    Ora più che mai ti dico che credo in te e che, come tutte le altre zie che sono qui accanto a me, sono qui per te!
    Con affetto
    Zia Figurilla

  9. roberto ha detto:

    beh sono convintissimo che pure questa tua nuova fatica sara meravigliosa per le nostre orecchie….siamo tutti in fervida attesa del nuovo cd, perchè almeno io sono sicuro che non mi deluderai come non hai mai fatto finora…anzi, sei sempre andato avanti e la tua evoluzione come artista, è sotto gli occhi di tutti…la tua vocalita si sta estendendo a dismisura, ricordati sempre che ti dice un vecchio cantante come zioroby che difficilmente sbaglia nel giudicare le voci, almeno che non abbia un attacco di arterio sclerosi improvvisa, nella vita tutto ci sta…e che cioè la tua voce è un “Work in progress” è in continua evoluzione, perchè ovviamente a 20 anni non si puo fermare qua, il discorso è pure fisologico, ma questa vocalita che sara sempre maggiore sia come sonorita, sia come estesione, sia come “corpo vocale” ti permettera di scegliere il repertorio che piu ti piace eseguire e non avrai problemi a farlo perchè il tuo livello tecnico è mostruoso e perfetto, in piu la tua vocalita si accrescera ancora…questo è il Miracolo di una voce….io lo vado scrivendo da ogni parte…tu sei il miracolo che attendevo! e sono convintissimo che questo ulteriore lavoro sapra darmi grande soddisfazione come la dara a te!….quindi nel farti i miei piu grandi “in bocca al lupo”, nell’attesa ti mando un fortissimo abbraccio
    sei magnifico vale!
    roberto graziani (zioroby)

  10. colpodisole ha detto:

    QUEST’ATTESA E’ SERENA E FRENETICA ALLO STESSO TEMPO…SO’ CHE TU NON SBAGLIERAI NULLA E NON MI DELUDERAI MAI….E’ IMPOSSIBILE CHE SUCCEDA QUESTO A CHI TI AMA DAVVERO!!! STAVOLTA HAI SCELTO TU….L’HAI FATTO CON IL CUORE….INTUITO…..SENTIMENTO E TANTO ALTRO!!! SPERO CHE QUESTA NUOVA FATICA REALIZZI TUTTI I SOGNI A CUI AMBISCI, TI FACCIA INFRANGERE QUELLE BARRIERE INVISIBILI CHIAMATE OSTACOLI…….E TUTTO SI POSSA DIFFONDERE A MACCHIA D’OLIO E SUPERARE OGNI CONFINE SENZA LIMITI!!!
    TU PER ME RESTI SEMPRE L’ADORATO RAGAZZO DELL’INGRESSO AD AMICI, QUELLO CHE HO AMATO FIN DA SUBITO SENZA RISERVE E DA QUELL’ISTANTE IN POI……SOLO TU…..
    LA TUA VOCE E’ IN CONTINUA EVOLUZIONE, COME STAI APRENDO CON LA STESSA INTENSITA’ CUORE E ANIMA…….QUELLA MERAVIGLIA CHE HO VISTO IN TE DAL PRIMO ISTANTE!!!! PROSEGUI FIERO NEL TUO CAMMINO E GUARDA SEMPRE VERSO IL SOLE…….
    TU SOLO…….IL SOLEEEEEEEEEE………. 😯
    TU SOLO…….IL PIU’ GRANDEEEEEEEEEEE…..
    TI VOGLIO BENE…..zia colpodisole! 🙂

  11. zia paola ha detto:

    Carissimo Valerio,
    ne sono sicurissima……sarà un SUCCESSO!!!!
    La tua bravura arriverà a superare i confini e porterà l’emozione k ci trasmetti ogni volta k canti a milioni di altre persone k resteranno, come noi, incantate dal suono melodioso della tua voce!!!
    Avanti così, cucciolo, non vediamo l’ora di venirti ad ammirare negli stadi, anche se poi rimpiangeremo le ore passate sotto il palco, a diretto contatto con i tuoi occhi k esprimono la bellezza della tua anima!!!
    In bocca al lupo per tutto quello k ti sta a cuore e un grande bacio,
    zia paola

  12. louna68 ha detto:

    Già il tuo cuore Valerio…quello che traspare dai tuoi occhi, dai tuoi sorrisi, anche quando la stanchezza ha la meglio o mille dubbi ti assalgono perchè nonostante tutto sai che il cuore ha ragione, ti ha portato fin dove sei, ad essere quello che sei oggi.
    Il cuore e l’anima che metti quando canti…forse neanche te rendi conto…regali ben altro che delle semplici canzoni, insieme alla voce dai anche una piccola parte di te, del tuo mondo…canzone dopo canzone, concerto dopo concerto la tua anima musicale si scopre sempre di più, il tuo stile lentamente si va delineando, acquistando una forma sempre più netta ed essere partecipi a questa evoluzione oltre ad una gioia, ad un orgoglio è un autentico privilegio.
    Sono certa che con il nuovo album sarai pronto a stupirci ancora una volta. Saremo ancora al tuo fianco per affrontare insieme una nuova sfida. Perchè lo sai bene i grandi sono destinati a combattere. Orgoglioso, tenace e coraggioso come sei sempre stato e con un grande cuore. Questo sei tu. E noi oltre al tuo incommensurabile talento ti amiamo anche per questo.
    In bocca al lupo Valerio.
    Con affetto e stima

    zia Louna

  13. NADIA ha detto:

    Valerio
    anch’io non vedo l’ora che esca il tuo nuovo lavoro……dici che hai scelto tu i brani e questo mi rende ancora più contenta perchè al di là di tutto, e anch’io come le altre desidero per te il grande salto, desidero più di tutto che tu possa cantare quello che più ti piace.
    Io personalmente adoro tutte le canzoni che canti perchè anche la canzone più banale se passa per la tua voce sai darle un senso e renderla speciale!
    Tu il cuore lo metti sempre in qualunque cosa fai …traspare dal tuo sguardo, dai tuoi sorrisi ……si vede che cantare è la tua passione…tu e la musica siete un tutt’uno che non riuscirà a sciogliersi….non cambiare rimani rimani pulito e trasparente come sei …forse il cammino sarà più duro ma le soddisfazioni saranno vere e non costruite da altri.
    Comunque ricorda che noi saremo sempre e comunque al tuo fianco orgogliose e irriducibili….come prima e più di prima!
    VALERIO LA TUA VOCE DA’ UN SENSO ALLA MUSICA
    e se oltre alla tua meravigliosa voce ci metti anche il cuore… beh…signori mi spiace ma non ce nè più per nessuno!

  14. lia 66 ha detto:

    Che belle cose che state scrivendo, spero che ogni tanto Vale passi a leggere perchè deve sapere che meravigliose persone stanno intorno a lui 🙂

  15. Monica69 ha detto:

    caro valerio sono una zia da poco, ma ti sto scoprendo sempre un pò di più …
    sia come artista, sia come persona … mi sei entrato nel cuore con la canzone “per tutte le volte che”e non sei più uscito…ogni canzone un brivido, ogni nota un sussulto.
    come restare fermi e immobili, senza far trasparire emozioni, quando si ascolta un tuo cd? ora che uscirà il tuo nuovo capolavoro(sono certa che lo sarà) sarò a dir poco elettrizzata …sarà una magia..
    in bocca al lupo dolce VALERIO!!!!

  16. carmenziadivalerio ha detto:

    Caro Valerio,
    ci siamo ormai, manca poco al 9 novembre, e non vedo l’ora di avere tra le mie mani questo tuo nuovo capolavoro del quale abbiamo avuto un assaggio con la splendida MIO 😀
    Sono certa che questo tuo nuovo lavoro sara’ bellissimo e preziosissimo :vi sara’ dentro tutto il tuo grande cuore ed ancora una volta ci delizierai con la tua voce meravigliosa che arriva dritta all’anima e di cui non posso piu’ fare a meno !!!
    In bocca al lupo per tutto, dolce “Nipotino”!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...