BUON 21° COMPLEANNO PICCOLO GRANDE UOMO!

Sembra ieri… Appena 18enne sei comparso nelle nostre vite come un fulmine a ciel sereno… e nonostante fossi poco più di un pulcino spaventato, sei riuscito a stregarci… e a incatenare per sempre il nostro cuore al tuo. E oggi siamo qui, a festeggiare il tuo terzo compleanno, ma soprattutto a dirti che il nostro orgoglio e il nostro amore sono cresciuti insieme a te… e che niente e nessuno potrà mai allontanarci dal tuo fianco. Buon compleanno, piccolo grande tesoro… con l’augurio che la tua vita sia sempre con il vento in poppa e le tue ali forti e coraggiose. E che successo, soddisfazione, serenità e amore siano inseparabili compagni del tuo cammino…

Ti voglio bene!

zia Irene


Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a BUON 21° COMPLEANNO PICCOLO GRANDE UOMO!

  1. crilui PER VALE!!! ha detto:

    Bellissime le parole di Zia Irene!!!! E che condivido in tutto!!!! Anch’io Valerio ti voglio fare gli AUGURI piu’ cari e sinceri per questa giornata da festeggiare, ma soprattutto ovviamente per una VITA BELLA E FELICE ricolma di amore, di piccole e grandi gioie quotidiane che se colte e apprezzate sono il sale della vita così come il buon umore e l’ottimismo, ricolma di tutto ciò che desideri e naturalmente continua così a vivere in modo eccezionale della TUA MERAVIGLIOSA MUSICA!!!!!!! Tu sei la musica della mia mia vita, sei nel mio cuore e nei miei pensieri e ci sarai sempre!!!!! Grazie Valerio per tutto e Auguroniiiii!!!!!!!!!!!! Ciaoooo carissimooooo!!!!!!
    Zia Maria Cristina

  2. Perla ha detto:

    Bellissime le tue parole Irene………. sembra ieri che lo vidi per la prima volta, sembrava un piccolo pulcino sperduto………. da allora è cresciuto tantissimo, e non solo fisicamente……… ora è un Artista con la A maiuscola…… un gigante, in tutti i sensi……… noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, di ascoltare la sua voce paradisiaca……… un grazie speciale và a Sonia e Tonino, per aver concepito un gioiello con un dono raro e speciale…….. Sonia che 21 anni fà ha dato alla luce la nostra “LUCE” straordinaria, che noi aspettavamo da anni……..
    Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Tesoro……. Che possano avverarsi i tuoi sogni più belli e più speciali……. a te, che sei un Diamante Preziosissimo, incastonato nel mio Cuore…….. a te, che illumini d’immenso la mia vita………. a te, che con il tuo essere, e con la tua voce magica mi dai continuamente Serenità, Gioia, felicità……… Grazie di esistere Tesoro…….. e Grazie di tutto…….. Auguri di vero Cuore Vale !!
    Zia Perla

  3. Silvi ha detto:

    Una volta a 21 anni si raggiungeva la maggiore età…tu in un’età così giovane stai ottenendo grandi soddisfazioni e siamo fieri e orgogliosi di te.
    Valerio,fai ormai parte integrante delle nostre vite,una parte importante: se sono triste ti ascolto e ritrovo forza,se sono preoccupata ascolto Libero e mi sembra di poter conquistare e superare tutto,in ogni tua intervista mi strappi un sorriso,ogni viaggio che faccio ha come colonna sonora la tua Musica,la tua Voce,il tuo Talento.
    Non è mai scontato dire ti voglio bene e GRAZIE perchè dietro queste parole c’è racchiuso un SENTIMENTO grande. Quindi anche oggi caro Vale ti dico con il cuore che ti voglio bene e ti ringrazio per esserci,per darmi la forza di sognare e di prendere di petto ogni situazione. Tu stai camminando con noi e anche noi siamo con te cresciuti. Mille traguardi ci attendono,sempre uniti!!!!!
    A*U*G*U*R*I*
    Zia Silvi

  4. lia66 ha detto:

    Che belle parole Irene, io posso solo aggiungere GRAZIE per quello che fai, per quello che sei, per l’ attenzione della tua famiglia nei nostri confronti, la tua voce ha catturato il mio cuore con un legame che neppure io so spiegare, buon compleanno da questa zia virtuale che magari osserva da lontano ma con il pensiero è vicino a te come un vero nipote 🙂 qualcuno mi prende per pazza, chi se ne frega! Un talento come il tuo non può essere lasciato solo, ma deve volare in alto!! TANTI AUGURI

  5. NADIA ha detto:

    Eh già! Sembra ieri e sono passati quasi 3 anni.
    E sono stati 3 anni dove ci hai fatto conoscere il tuo immenso talento e la tua irresistibile ironia….. dove ci siamo incazzate per tante ingiustizie e dove abbiamo gioito per le tue vittorie….. dove con la tua voce e le tue canzoni rendi più leggera la nostra giornata…. dove tu sai che comunque puoi contare su di noi e che siamo fiere e orgogliose di te e del tuo lavoro.
    BUON COMPLEANNO VALERIO ….ora ti chiedo di esprimere un DESIDERIO….ecco questo è quello che se potessi ti REGALEREI…..per il momento posso solo augurarti tanta salute, felicità, amore e tutto ciò che ti possa rendere felice!
    Rimani sempre la bella persona che sei…AUGURI
    Zia Nadia

  6. monica69 ha detto:

    bellissima e invitante la pagina che la nostra cara IRENE
    ha creato x VALERIO e x noi…questa notte ti ho augurato
    un felice compleanno…ma oggi non riesco a stare in silenzio
    e leggere solamente…

    GRAZIE A TE SONO CAMBIATA..QUANTE COSE HO SCOPERTO CON IL
    TUO TALENTO…QUANTA FORZA ED ENERGIA NUOVA MI HAI REGALATO
    NON CREDEVO DI EMOZIONARMI COSì TANTO DAVANTI A UN CANTANTE
    TU , VALERIO, NON SEI UN SEMPLICE CANTANTE,SEI IL TALENTO
    E L’ECCELLENZA FATTA PERSONA…IMMENSA RICCHEZZA DI SENSAZIONI
    VOCE SUBLIME, CAPACE DI ENTRARE NEL SANGUE DI CHI SI FERMA
    AD ASCOLTARE…ASCOLTARE NON SOLO CON LE ORECCHIE
    MA CON IL CUORE E CON LA TESTA!
    HAI RESO LA MIA VITA PIù COLORATA…MI HAI SCALDATO IL CUORE
    COME UNA COPERTA..MI HAI RESO LIBERA DI ESPRIMERMI
    QUESTE FORTI EMOZIONI CHE MI REGALI SONO MIE
    è SOLAMENTE MIO IL RICORDO E L’EMOZIONE
    DELLE NOSTRE VOCI DENTRO UNA CANZONE
    E’ PASSATO UN ANNO DA QUANDO HO COMINCIATO HA CREDERE IN TE
    E CI CREDO ANCORA,ORA PIù DI ALLORA..
    IL CUORE NON MENTE MAI…IL TUO COSì CHIARO …LIMPIDO E SEMPLICE
    E X TUTTI QUELLI CHE NON CI CREDEVANO TU SEI ANCORA QUI
    A SCALARE LE VETTE DEL SUCCESSO E A GODERE DEI TUOI TRIONFI
    IO SEMPRE VICINO A TE TI SEGUIRO’ NEI TUOI PASSI…
    SEI PARTITO DA QUI E IO CON TE STO VIAGGIANDO!!!!!!!!!
    IRRIDUCIBILE ZIA MONICA 69

  7. louna68 ha detto:

    A Valerio per il suo 21esimo compleanno auguro di

    Non ti auguro un dono qualsiasi,

    Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.

    Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;

    se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.

    Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,

    non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.

    Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,

    ma tempo per essere contento.

    Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,

    ti auguro tempo perché te ne resti:

    tempo per stupirti e tempo per fidarti

    e non soltanto per guardarlo sull’orologio.

    Ti auguro tempo per toccare le stelle

    e tempo per crescere, per maturare.

    Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.

    Non ha più senso rimandare.

    Ti auguro tempo per trovare te stesso,

    per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.

    Ti auguro tempo anche per perdonare.

    Ti auguro di avere tempo,

    tempo per la vita.

    E’ una poesia indiana che penso sia perfetta per l’occasione.

    TANTI AUGURI PICCOLE’.

    Zia Louna

  8. alba ha detto:

    Ciao Valerio, ho cominciato dopo la mezzanotte di ieri a farti gli auguri e voglio chiudere questa giornata ancora con un piccolo pensiero rivolto a te!
    A te, che sei entrato nella mia vita sconvolgendola, un pomeriggio per caso, la tua voce che mi colpisce ancora prima di vederti, e poi vedere il tuo viso dolce, la tua grinta e la tua forza, impossibile credere che quella voce potente, meravigliosamente limpida e perfetta potesse provenire da un simile cucciolo!!!
    Invece era tutto vero, tu eri vero e da quel momento mi sei entrato nel cuore senza più uscirne, anzi riesci ogni giorno ad occupare uno spazio sempre più grande, ogni volta che ti ascolto, ogni volta che sorridi, ogni volta che vedo il tuo sguardo luminoso e puro, ogni volta che ti imbarazzi per il calore del tuo pubblico e cerchi di alleggerire quel momento con la tua stupenda ironia e la tua intelligenza.
    Grazie di essere quello che sei, grazie per avermi fatto riscoprire il piacere di ascoltare la musica, per avermi fatto partecipe del tuo essere, con te mi è capitata una cosa che non mi era mai successa in tutta la mia vita, gioire dei tuoi successi, delle tue vittorie e soffrire per le ingiustizie, per le cattiverie che hai dovuto e ancora a volte devi subire! In poche parole volerti veramente bene, anche se non ti conosco , a pensarci può sembrare strano, ma tu sei riuscito in questa cosa non solo con me ma con tantissime persone, e tutto questo perchè tu sei unico, sei speciale e vero e chi ha saputo vedere dentro di te non può non amarti!
    Ricordo che un giorno la Nannini ti disse che in te si sente la Sardegna, può essere vero se chi ti conosce vede in te il carattere forte e fiero di noi sardi, la tua dolcezza nascosta in una “scorza dura”, la tua determinazione e il tuo coraggio.
    La tua voce mi ha sempre ricordato il rumore del mare, a volte dolce e leggero che carezza la sabbia, a volte impetuoso e violento che esplode in onde che si infrangono sugli scogli.
    Cosa augurarti ancora Valerio???? Ti auguro che il tuo mare non cancelli le tue orme sulla sabbia, ma le prenda con se e le porti lontano, sempre più lontano, per farle conoscere al mondo e che ti possa accompagnare in un percorso sempre più luminoso.
    Tanti auguri Vale e buona vita!!

  9. Carmen ha detto:

    Caro Valerio,

    Quando ti ho visto per la prima volta, nel lontano ottobre 2008, eri un timido

    ragazzino dalla voce divina e dal carattere forte e tanto determinato e per me

    fu “amore “a prima vista ♥

    Dopo quasi tre anni sei diventato un piccolo grande uomo ma nella tua giovane vita ci

    son tante pagine ancora da scrivere…

    Ti auguro di essere sempre cosi’ come sei…

    Che ogni giorno che sara’ possa donarti quello che il tuo cuore desidera…

    Possa sempre il tuo sguardo avere la forza di non abbassarsi davanti agli altri …

    Grazie per essere entrato nella mia vita come un temporale d’estate…

    Grazie di saper colorare di mille colori le mie giornate e di arricchirle

    di mille sfumature …Grazie di esistere !!!

    Ti auguro con tutto il mio cuore di essere felice per il resto della tua vita e che

    quest’ultima ti offra il meglio di se’, perche’ tu sei una di quelle poche persone che se lo

    meritano in questo mondo ♥

    Buon compleanno, Valerio dal profondo del mio cuore !♥
    Zia Carmen

  10. colpodisole ha detto:

    VALERIO IN QUESTO GIORNO SPECIALE…. VOGLIO SOLO DIRTI POCHE COSE…. TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO…TANTA FELICITA’…. CHE TU POSSA REALIZZARE OGNI SOGNO…. AUGURI NIPOTE ADOTATO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…….. 😉
    BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 🙂

  11. Figurilla ha detto:

    Dolcissimo tesoro auguri!
    E’ difficile esprimerti a parole qunato sei diventato importante giorno per giorno.
    Eri un piccolo timidissimo pulcino che si è trasformato in un meraviglioso cigno che sa incantare tutti con la sua voce!!!
    Non smetterò mai di ringraziarti per tutte le emozioni che mi regali ogni giorno, per i sorrisi, per il calore che la tua voce sa infondere….
    Ti auguro di vivere sempre al meglio la tua vita, di raggiungere i traguardi che ti sei prefissato, ti essere sempre attorniato dall’affetto delle persone più care e da tutti noi che crediamo in te e che ti vogliamo bene ogni giorno di più.
    Con affetto
    Zia Figurilla (Simona)

Rispondi

