AMAMI… IMPOSSIBILE NON AMARLO!

Immagine

L’ho adorata sin dal primo ascolto… prima incantata dalla dolcezza della tua Voce, poi meravigliosamente travolta da quell’esplosione di potenza vocale e musica che lasciano letteralmente senza fiato. Un crescendo che non ti aspetti, talmente esaltante che fa venire voglia di cantare a squarciagola insieme a te. Ahahah, tranquillo… mi limiterò a farlo dentro le quattro mura di casa, ai live ricorrerò al playback… ^_^

Hai fatto centro, Tesoro… e noi siamo e continuiamo ad essere irreversibilmente pazze di TE!!!


(Fonte foto: Facebook)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a AMAMI… IMPOSSIBILE NON AMARLO!

  1. colpodisole ha detto:

    ECCO VALERIO… A. M A. M. I……..
    MI AVEVA GIA’ COLPITA IL PRIMO ASSAGGIO….. POI QUANDO L’HO SENTITA PER INTERO MI HA LETTERALMENTE FULMINATA…. SAI UN PO’ COME QUANDO NASCONO QUEGLI AMORI A PRIMA VISTA?????!!!!!!!!! COLPI DI FULMINE! 🙂
    A DIRE IL VERO ANCHE IL PRIMO INCONTRO CON TE VIA TV…INGRESSO AD AMICI HA PROVOCATO IN ME QUESTO EFFETTO E DANNO IMMANE….AHHAHA 😉 E DA QUEL GIORNO…SEMPRE SCANU…COME IL BUON VINO!!!! 😉
    AMAMI E’ BELLISSIMA…INTENSA…. TI AVVOLGE…..LA TUA VOCE MI TRASCINA VIA COME UN FUSCELLO…. E DIRE CHE NON SON MAGRA….?….. MI SPALANCA L’ANIMA E OLTRE A GODERE DELLA MAGNIFICA CANZONE E VOCE UNICA…. MI FA RIFLETTERE ANCHE SUL SUO SIGNIFICATO PIU’ PROFONDO…. “AMAMI” E SONO CERTA DI FARLO NEI TUOI CONFRONTI DA TRE ANNI E PASSA…. CON IMMENSO AMORE ARTISTICO E VERSO LA TUA MAGNIFICA PERSONA… ❤ SEMPRE A MODO MIO… 😉 SO DI ESSERE MOLTO..TROPPO PARTICOLARE..MA SEMPRE SINCERA!! 😉
    SONO LETTERALMENTE IN ESTASI TOTALE OGNI VOLTA CHE LA SENTO E LA CANTO….. AD ESSERE SINCERA FINO IN FONDO, QUESTO SUCCEDE SEMPRE OGNI VOLTA CHE TI SENTO CANTARE, MI PROVOCHI EMOZIONI PAZZESCHE… QUESTA POI NON NE PARLIAMO!!!!!!
    NON VEDO L'ORA DI SENTIRE IL RESTO DEL DISCO… 😆 ANCHE SE SONO CERTA CHE MI PIACERà…. TANTO TANTO…<3
    VOGLIO RINGRAZIARTI ANCORA UNA VOLTA PER TUTTO QUELLO CHE RIESCI A DARMI…. E CHE IO NON POTRO' MAI RENDERTI….. SEI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO, CIAO TESORO

    TI VOGLIO BENE…. zia colpetto! 😉
    CONTINUA COSI… GRAZIE DAVVERO,
    IN BOCCA LA LUPO SEI GRANDE…!!!!!! 🙂 AMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….. WOWOWOWOW… 😉

  2. Cristina ha detto:

    A.M.A.M.I…!!!!! Grazieee Valerio…per il tuo nuovo grande dono che ci hai fatto!!!!! AMAMI….l’ho amata da subito..è di una dolcezza incredibile…stupenda..meravigliosa..una dolce poesia!!!!! All’inizio la tua dolcissima voce vellutata mi accarezza e mi coccola l’anima…poi viene fuori la tua immensa potenza vocale…e ti ritrovi in un vortice di fantastiche emozioni!!!!!!!!!!!!! Il testo è molto bello..ma c’è una parte che adoro e mi fa impazzire….E QUANDO ARRIVA SERA..TU NON AVER PAURA…PENSA A ME…ORA SORPRENDIMI..TRA LE TUE BRACCIA CERCAMI……AMAMI……..SI……….SEGUIMI…..!!!!!!!!!…..E IO TI SEGUIRO’ E TI AMERO’ SEMPREEEEEEE..e ancora una volta ti dico semplicemente GRAZIEEEE per le infinite emozioni e gioie che mi dai…..TI ADORO TESOROO……. ZIA CRISTINA…….. CRIS …..;) 😉 ********

  3. Pileria ha detto:

    AMAMI….un tuffo al cuore, un turbinio di emozioni…
    La prima volta che l’ho ascoltata mi ha folgorato,sono rimasta senza fiato…
    Quella che provo è un’emozione talmente grande da non poter essere descritta a parole….
    Amamiiiiii…. Seguimiiiiiiiii… come si fa a non amare un ragazzo d’oro come te, un grande talento e una bellissima persona!!! Sei unico e speciale!!! Non cambiare mai!!!
    Ti seguirò e ti sosterrò sempre con tutte le mie forze!!!
    Ti voglio tanto bene Nipotino!!! Ti auguro il meglio, te lo meriti!!!
    Un grosso abbraccio e un bacione grande grande!!! Un bacino anche da parte di Elisa!!! 😉
    IN BOCCA A LUPO!!! ZIA PILERIA 😆

  4. Perla ha detto:

    “AMAMI”…. GRAZIE VALERIO DI QUEST’ALTRO MAGNIFICO REGALO…. “AMAMI” ORMAI è ENTRATA NEL MIO CUORE ♥ è UN’ESPLOSIONE D’AMORE…. SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTA CANZONE…. ORMAI è PARTE DI ME…. è SEMPRE NELLA MIA MENTE !!!
    IN QUESTO STUPENDO BRANO C’è TUTTO***** C’è LA DOLCEZZA E L’INCANTO DELLA TUA VOCE MELODIOSA……
    C’è L’INTERPRETAZIONE INTENSA CHE STRARIPA IL CUORE ♥ …..
    C’è L’EMOZIONE E LA GIOIA… PIù LA ASCOLTI E PIù TI PERVADE L’ANIMA…..
    C’è IL PATHOS NELL’ASCOLTARE E VIVERLE LE BELLISSIME PAROLE DEL TESTO… STRUGGENTI, CAREZZEVOLI E FORTI ALLO STESSO TEMPO….. DA FARTI TRATTENERE IL FIATO…….
    C’è QUESTA FRASE CHE MI HA COLPITA “CHIUDI GLI OCCHI E GUARDAMI… NEL TUO RESPIRO VIVIMI… ANCHE SE IL TUO DOLORE è FORTE AMAMI”**** BELLISSIMA *_* MOLTO PROFONDA…. MA TUTTO IL TESTO è STREPITOSO…. BISOGNA ASCOLTARLO CON IL CUORE APERTO.. E IMPRIMERLO NELL’ANIMA….
    C’è LA TUA VOCE DA FAVOLA… CHE MI AVVOLGE… E COME UN FIUME IN PIENA… è UN CRESCENDO DI EMOZIONI INDESCRIVIBILI…..
    L’AMORE SCONFINATO CHE ABBIAMO PER TE…. NON SUPERERà MAI, CIò CHE TU INCONSAPEVOLMENTE RIESCI A DONARCI….. CIò è INCOMMENSURABILE…… GRAZIE TESORO….. GRAZIE DI TUTTO E PER TUTTO…..TU HAI SCAVATO UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE ♥ E Lì RESTERAI PER SEMPRE !!!!!
    UN BACIO 😆 ZIA PERLA.

  5. colpodisole ha detto:

    VALERIO ORA CHE DOPO IL SINGOLO AMAMI, IL DISCO L’HO SENTITO TUTTO…DEVO DIRTI GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER AVERCI REGALATO UN CAPOLAVORO AUTENTICO, VARI STILI MUSICALI CHE SI INTReCCIANO E LASCIANO UN SOLCO NELL’ANIMA… AMAMI RESTA SEMPRE LA PUNTA DI DIAMANTE DEL CD…. MA ” SE è VERO CHE CI SEI” MI ENTRA NEL DNA E FA VIBRARE OGNI SINGOLA CELLULA 😉 INSOMMA QUEL PEZZO è DI UNA POTENZA ASSURDA… POI TUTTE BELLE SENZA FARE CLASSIFICHE…ENTRANO E SI DIVORANO COME IL BUON PANE FRESCO E FRAGRANTE… EVVIVA I FORNAI… 😉 AHHAHHA…ANZI a CHI SA SCRIVERE COSì BENE PER VALERIO E A VALERIO STESSO IL MERITO PIù GRANDE…PER LE SUE MERAVIGLIOSE INTERPRETAZIONI!!! 🙂 😆

Rispondi

